UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ragazzi ho il 1700 e mobo asus x370 prime. Tutti driver e ultimo bios disponibile installato. Ho il dissipatore stock , e come temperatura in idle ho 33 gradi (e nel bios 47). Mi sembra un po' altina o mi sbaglio? In casa mia ci sono 21 gradi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Non è alto per una CPU, lascia perdere chi dice che ha 15 gradi in idle e 32 con prime95.

Io ho un monitor over 100hz, e uno a 144hz non centra un fico secco,avendo un monitor da 60hz non cambia che quella determinata cpu non è il top in quell'ambito.

Ma io non capisco dove vuoi arrivare....ma prenditi un 7700k e vivi felice,ma dov'è il problema??

Ragazzi ho il 1700 e mobo asus x370 prime. Tutti driver e ultimo bios disponibile installato. Ho il dissipatore stock , e come temperatura in idle ho 33 gradi (e nel bios 47). Mi sembra un po' altina o mi sbaglio? In casa mia ci sono 21 gradi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Da bios è normale,visto che non scala il voltaggio

Fai un po di cinebench e vedi la temp

Ma io non capisco dove vuoi arrivare....ma prenditi un 7700k e vivi felice,ma dov'è il problema??
Sono d'accordo, io ho preso un 1700 e per ora mi basta e avanza visto che gioco a 1080p 60hz con una 1070, il prossimo passo sarà il 4k spero.
Non è giusto imporre le proprie idee, considerazioni si ma così è sbagliato come sta facendo.

Ma l'abbiamo scritto 1500 volte +1,il 7700k ORA è il top in ASSOLUTO(fascia Mainstream/Hedt) del GAMING....chiaro??
Eh oddio, una pagina fa sembrava stessi dicendo che è da buttare :lol:

piuttosto guardate questo articolo di tomshw americano http://www.tomshardware.com/reviews/amd-ryzen-7-1700-cpu-review,5009.html

mi soffermerei su questo, secondo me è uno dei dati più pregnanti per le previsioni future:

aHR0cDovL21lZGlhLmJlc3RvZm1pY3JvLmNvbS8yL0svNjY2MjM2L29yaWdpbmFsL2ltYWdlMDAzLnBuZw==

Pubblicità
Pubblicità
Indietro