UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ma va il giorno dopo bisogna subito stroncare tutto,che tutto il software in commercio sia ottimizzato al 100% per Intel,non ha alcuna importanza,nel mondo di pollicino..lasciam perdere vah

giocate senza guardare gli fps che vi divertite di più, tanto non si parla di differenze che compromettono l'esperienza di gioco

giocate senza guardare gli fps che vi divertite di più, tanto non si parla di differenze che compromettono l'esperienza di gioco

Che poi io andrei a vedere se tutti quelli che parlano,hanno monitor over 100Hz che è praticamente dove si vede la differenza

Insomma questo è abbastanza superficiale se spendo e la mia priorità è il gaming voglio il top, non spendo a cavolo e poi mi autogiustifico e vabbè basta non guardare gli fps, allora prendo una 1050ti e gioco a tutto basta che non guardo gli fps, bel modo di ragionare.

be dipende visto che un 1070 è sprecato per il full hd quindi dovrei accoppiare la cpu ad un rx480 che su alcuni videogiochi ad ultra arriva a 35 fps (ottimizzati beeeeeneeeee [ironico]) quindi se ci metto una ryzen che potrebbe andare a 10 fps ciaone proprio 1000 e passa euro buttati.

Se guardi le frequenze del test siamo li, non ho messo un test con un i5 a 4.80ghz quello sarebbe stato un esempio sbagliato

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ok, ho capito il tuo ragionamento, ed è ok che un i7 "oggi" è la migliore scelta dal punto di vista delle prestazioni in generale e soprattutto in gaming, ma non puoi confrontare CPU che hanno frequenze bloccate a CPU con frequenze sbloccate, non puoi confrontare un 4 core ad un 6 core, non puoi confrontare 2 CPU che avranno probabilmente 80 euro di differenza..... o meglio... se lo fai sono cose che dovresti considerare. :sisi:

Era questo che cercavo di farti capire ;)

Che poi io andrei a vedere se tutti quelli che parlano,hanno monitor over 100Hz che è praticamente dove si vede la differenza

Io ho un monitor over 100hz, e uno a 144hz non centra un fico secco,avendo un monitor da 60hz non cambia che quella determinata cpu non è il top in quell'ambito.

Ragazzi ho il 1700 e mobo asus x370 prime. Tutti driver e ultimo bios disponibile installato. Ho il dissipatore stock , e come temperatura in idle ho 33 gradi (e nel bios 47). Mi sembra un po' altina o mi sbaglio? In casa mia ci sono 21 gradi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Insomma questo è abbastanza superficiale se spendo e la mia priorità è il gaming voglio il top, non spendo a cavolo e poi mi autogiustifico e vabbè basta non guardare gli fps, allora prendo una 1050ti e gioco a tutto basta che non guardo gli fps, bel modo di ragionare.
Peccato che il 1400 sale ancora e sicuramente si abbasserà di prezzo, ben meno del 7400.

Ok, ho capito il tuo ragionamento, ed è ok che un i7 "oggi" è la migliore scelta dal punto di vista delle prestazioni in generale e soprattutto in gaming, ma non puoi confrontare CPU che hanno frequenze bloccate a CPU con frequenze sbloccate, non puoi confrontare un 4 core ad un 6 core, non puoi confrontare 2 CPU che avranno probabilmente 80 euro di differenza..... o meglio... se lo fai sono cose che dovresti considerare. :sisi:

Era questo che cercavo di farti capire ;)

L'ho capito benissimo, infatti quando ha detto che lo userebbe per lavorare ho subito detto prendi ryzen non c'è storia costano meno e offrono di più, sono abbastanza oggettivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro