IlPresidente
Utente Èlite
- Reazioni
- 886
- Punteggio
- 72
ce la fai a fare un test 1070 gtx 1700X e ram @2933? :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti serve per lavorare vai di ryzen non te ne pentirai, io parlavo di ambito gamingVabbè vedremo, siccome sono appena uscite diamo ai giochi il tempo di ottimizzarsi ai nuovo processori ryzen perchè una cosa sono 20 fps un'altra sono 10-5 fps giusto ?
Visto che mi servirebbe anche per lavorare.
Ma va il giorno dopo bisogna subito stroncare tutto,che tutto il software in commercio sia ottimizzato al 100% per Intel,non ha alcuna importanza,nel mondo di pollicino..lasciam perdere vah
giocate senza guardare gli fps che vi divertite di più, tanto non si parla di differenze che compromettono l'esperienza di gioco
grazie mille, magari vs 7700k :)il bench integrato dici? si posso provarlo tranquillamente
giocate senza guardare gli fps che vi divertite di più, tanto non si parla di differenze che compromettono l'esperienza di gioco
Che poi io andrei a vedere se tutti quelli che parlano,hanno monitor over 100Hz che è praticamente dove si vede la differenza
bel modo di ragionare.
Se guardi le frequenze del test siamo li, non ho messo un test con un i5 a 4.80ghz quello sarebbe stato un esempio sbagliato
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che poi io andrei a vedere se tutti quelli che parlano,hanno monitor over 100Hz che è praticamente dove si vede la differenza
Peccato che il 1400 sale ancora e sicuramente si abbasserà di prezzo, ben meno del 7400.
Insomma questo è abbastanza superficiale se spendo e la mia priorità è il gaming voglio il top, non spendo a cavolo e poi mi autogiustifico e vabbè basta non guardare gli fps, allora prendo una 1050ti e gioco a tutto basta che non guardo gli fps, bel modo di ragionare.
Ok, ho capito il tuo ragionamento, ed è ok che un i7 "oggi" è la migliore scelta dal punto di vista delle prestazioni in generale e soprattutto in gaming, ma non puoi confrontare CPU che hanno frequenze bloccate a CPU con frequenze sbloccate, non puoi confrontare un 4 core ad un 6 core, non puoi confrontare 2 CPU che avranno probabilmente 80 euro di differenza..... o meglio... se lo fai sono cose che dovresti considerare. :sisi:
Era questo che cercavo di farti capire ;)