Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
http://www.guru3d.com/news-story/first-ryzen-7-1700x-review-finds-its-way-onto-the-web.html
Lato perfomance pensavo meglio...se son reali.
Lato prezzo non si discute...quindi direi di evitare questo rapporto.
Io parlo di hype vs fatti.
Ho tanti remember non troppo ''felici''...
Grazie! Sarà un salasso :suicidio:
comincerò con sostituire il procio che al momento è l'anello debole (debolissimo). Passando a Ryzen se domani non esce che è una ciofeca totale.
Quindi dici che 32GB di RAM potrebbero non bastare? perché ho trovato un'ottima offerta, ma per banchi da 8GB, non da 16...
OT: 150 euro per I7 3770 come lo vedete?
Ovviamente, vendo per dotarmi o di Ryzen o i7 7700, aspetto domani per avere il quadro completo.
stanno facendo bench su bios primordiali e piatteforme appena sfornate, c'è margine!
nella media, io ho dato via il mio 4690k a 140€OT: 150 euro per I7 3770 come lo vedete?
Ovviamente, vendo per dotarmi o di Ryzen o i7 7700, aspetto domani per avere il quadro completo.
Son ore che lo ripetiamo....Ryzen non sarà un pacco,tutti qua son concentrati su come vanno nei giochi ma nelle applicazioni serie son sicuramente validi ad una frazione del costo di un Intel di pari livello.
Tradotto? :D:asd:
sinceramente anche se vanno un 5% in meno degli intel in game, visto le potenzialità in tutto il resto sono comunque un best buy al prezzo a cui vengono vendutima infatti, credo che dopo la "scottata" Bulldozer ci vanno tutti un pò più cauti però questa volta non mi sembra affatto che la situazione sia paragonabile a qualche anno fa, anzi è tutta l'opposto per fortuna :)
nei giochi probabilmente andranno come gli Intel, ancor più che praticamente nessuno gioca in condizioni pesantemente cpu limited
in tutti gli altri ambiti ben vengano degli 8c/16t a cifre ragionevoli :sisi:
sinceramente anche se vanno un 5% in meno degli intel in game, visto le potenzialità in tutto il resto sarebbe comunque un best buy al prezzo a cui viene venduto
Probabilmente neppure il turbo boost funzionavaEsemplare di pre produzione,senza supporto XMP e niente ottimizzazioni e niente overclock(neppure automatico).
Quindi NON sono quelle le prestazioni di un Ryzen retail.