Maurorotigni92
Utente Attivo
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 47
Ma non ho capito una cosa, domani vengono ufficialmente messe in commercio le CPU e quali schede madri?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutta fuffa questi bench allora, bisogna vedere anche su che titoli e in che condizioni vengono testati i processori.
Solitamente i titoli più significativi sono RTS, Open world, o MP di FPS con molti giocatori contemporanei on-line.
Inoltre devi avere un Hw adeguato, un refresh rate non limitante, una risoluzione che ti consenta di sviluppare un buon numero di fps.
Una configurazione tipo:
Ryzen 1700
GTX 1080 ti
Monitor 2k a 144 hz
Potrebbe risentire in questo momento di una certa mancanza di frequenza e IPC, anche perchè GTX 1080 ti è veramente un gioiellino e spinge fortissimo, ma potrebbe ripagare in futuro, questo sempre pensando in ambito upgrade in certe situazioni di configurazione.
Quindi la scelta non è così scontata e gli scenari sono sostanzialmente 3:
-Punti su Ryzen, lo paghi abbastanza ma hai una garanzia per il futuro
-Aspetti il taglio Intel e punti su I7 7700 che imho sull'immediato offre qualcosa in più in termini assoluti
-Ti tieni quello che hai e aspetti che si stabilizzi la situazione, con l'esa sicuramente potresti fare un ottimo acquisto che abbina diversi vantaggi, se boosta a 4 Ghz e oltre e costa sui 250.
in realtà sono gia in commercio, da domani le consegnanoMa non ho capito una cosa, domani vengono ufficialmente messe in commercio le CPU e quali schede madri?
Ma su amazon non riesco a trovare le Asus.. Ci sono solo le gigabyte (tranne la k7) e un paio di msi..in realtà sono gia in commercio, da domani le consegnano
in realtà sono gia in commercio, da domani le consegnano
perchè semplicemente non le hanno in stock, su altri siti tedeschi ci sono, prova mindfactory o caseking che consegnano anche in italiaMa su amazon non riesco a trovare le Asus.. Ci sono solo le gigabyte (tranne la k7) e un paio di msi..
Su siti come eprice e taocomputer, non ne trovo nemmeno una invece..
Permetti una domanda?
Come mai passi a Ryzen, nel senso, cosa cerchi nella nuova piattaforma, o cosa ti aspetti, come la utilizzerai?
Faccio questa domanda a te come l' avrei fatta al primo del 3d che avrebbe acquistato?
Presumo tu giocherai visto l' avatar.
Che altro ci fai girare così magari mentre testi ne approfitto per chiederti qualche numero.
Grazie
:)
In realtà una volta giocavo parecchio, attualmente sviluppo in c++/java/javascript diciamo che mi serve una macchina potente per compilare e debuggare, sopratutto il c++ che sto lavorando ad un progetto veramente grande open source (http://www.azerothcore.org/). Uso spesso anche le macchine virtuali. Considerato quello che ti ho scritto aggiungici anche che con amd non devi cambiare socket ogni 2 anni e mi sono convinto, peccato solo per il mio hackintosh.
Allora penso che avrei fatto la tua stessa scelta, facci sapere qualcosa appena puoi su ryzenIn realtà una volta giocavo parecchio, attualmente sviluppo in c++/java/javascript diciamo che mi serve una macchina potente per compilare e debuggare, sopratutto il c++ che sto lavorando ad un progetto veramente grande open source (http://www.azerothcore.org/). Uso spesso anche le macchine virtuali. Considerato quello che ti ho scritto aggiungici anche che con amd non devi cambiare socket ogni 2 anni e mi sono convinto, peccato solo per il mio hackintosh.
Ma è sicuro e affidabile? Perché su tratta pur sempre di siti esteri, preferirei acquistare in Italia, cosi ho meno problemi in caso di reso o cose simili.. Perché in alternativa avevo visto su Amazon francese.. Cosa ne pensi?perchè semplicemente non le hanno in stock, su altri siti tedeschi ci sono, prova mindfactory o caseking che consegnano anche in italia
Quoto la terza ma dipende da cosa hai al momento.
E aspetterei almeno un mesetto per ryzen...troppe cose non tornano...Asrock la sa meglio di tutte le altre case, l' allievo ha superato i maestri gia da tempo...chi ha orecchie per intendere....
Ma è sicuro e affidabile? Perché su tratta pur sempre di siti esteri, preferirei acquistare in Italia, cosi ho meno problemi in caso di reso o cose simili.. Perché in alternativa avevo visto su Amazon francese.. Cosa ne pensi?
Ah infatti.. Ma hai già acquistato te su quei siti per caso? Quanto tempo impiegano con la spedizione?in entrambi i casi le spese per l'rma te le devi pagare a tue spese, quindi tanto vale che valuti anche quelli che ti ho linkato.
Comunque io sarò operativo con Ryzen dalla prossima settimana purtroppo.
non ho mai comprato da nessuno dei due ma molti ci comprano e ho sempre letto pareri positivi.Ah infatti.. Ma hai già acquistato te su quei siti per caso? Quanto tempo impiegano con la spedizione?
Grazie mille, mi ci informerò bene, ma quindi devo aggiungere qualcosa al prezzo che vedo sul sito? Per le varie spese o dogana ecc..non ho mai comprato da nessuno dei due ma molti ci comprano e ho sempre letto pareri positivi.