Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il file mi risulta corrotto dall'app. Che cos'è?Nel frattempo, negli USA...
![]()
Anche in Italia tranquilloNel frattempo, negli USA...
![]()

A me rompe parecchio le scatole 'sta cosa!! Le Dominator Platinum DDR4 2400MHz CL10 da 2×8GB Costavano intorno ai 145€ mentre ora costano intorno ai 170€!! Quand'è che scenderanno a prezzi quasi accettabili?!?!
Scusate lo sfogo... ma il costo della mia configurazione sale di 25€ soltanto a causa delle RAM!! Addirittura le Vengeance LPX DDR4 2400MHz CL14 2×8GB hanno una differenza, rispetto al prezzo ideale (non il minimo) di circa 30€!! Ma sono pazzi?!?!
Ecco i primi benchmarks del 1600x
http://wccftech.com/amd-ryzen-1600x-cinebench-r15-performance-confirmed/
![]()
![]()
eccotela, basta che assieme a skylake ci aggiungi kabylake:Non vorrei dire, ma questi test sono mostrati con clock differenti (@stock) per le varie cpu.
Sarei abbastanza curioso di vedere le varie generazioni di i7 (da sandy fino a Kaby) come andassero a parità di clock (diciamo 4.4Ghz? che grossomodo lo acchiappano tutti) e confrontate poi con ryzen
Visto che viene citato: il 3770K in ST arriva a 3.9Ghz laddove il 7700K fa 4.5, 600Mhz di differenza non sono proprio pochi in questi test :look:
eccotela, basta che assieme a skylake ci aggiungi kabylake:
http://www.anandtech.com/show/9483/intel-skylake-review-6700k-6600k-ddr4-ddr3-ipc-6th-generation/9
Sandy Bridge to Ivy Bridge: Average ~5.8% Up
Ivy Bridge to Haswell: Average ~11.2% Up
Haswell to Broadwell: Average ~3.3% Up
Broadwell to Skylake (DDR3): Average ~2.4% Up
Broadwell to Skylake (DDR4): Average ~2.7% Up
totale da sandybridge a kabylake +24.8% in IPC ed in MEDIA, ma anche SMT è migliorato di un 10% circa.
haswell (tock) è stato l'ultimo salto degno di nota sul finire dei 22nm
Un 6 core con quel IPC @4.5 è tanta roba