Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Lordpkappa ti riferisci a questa?
![]()
comunque non so se sia vero, ma pare che 146p il 1600x li abbia fatti a 3.6 ghz e non 3.7, cambia poco un 2~3% ma mi sembra strano se il turbo arriva a 3.7ghz.
comunque cinebench è un test MT, l'ST serve solo a vedere lo scaling MP-ratio e ci sono altri test ST più validi e dopotutto chi si mette a fare rendering in ST se sotto al cofano ha un 12th :asd:
come MEDIA a questo punto è lecito aspettarsi dalle review ufficiali che l'IPC sia come BW-E.
In CPU-z fa tipo 1880 vs 1620 del mio in ST, mi aspettavo le medesime proporzioni default vs default. Staremo a vedere.
Che se poi fai la proporzione viene esattamente 165 punti in cinebench.
143/1620= 0,088
0,088 x 1880= 165,9 punti.
Le performance per core servono per avere una certa flessibilità nel gestire tutto al massimo, in gaming è un fattore ancora preponderante, anche se il MT si sta facendo strada.
Rapportate anche i consumi....inutile fare performance to performance..... equilibrate il tutto...6to6core....8to8core....watt/watt..prezzo/prezzo...
Possibile non esser mai contenti...
E che volete la macchina che vola senza carburante a prezzo inferiore di quelle su strada e benzina...siamo solo nel 2017...
ma infatti ho capito il tuo discorso ed è corretto lato gaming senza dubbio, io con una base come la tua non farei l'upgrade.No, semplicemente valuto se ne avrei, dove interessa a me, un vantaggio concreto.
Una cosa,io ho ora ho l'xspc raystorm intel,se compro questo kit,posso usarlo anche sull'Am4 ??
http://www.xs-pc.com/waterblocks-cpu/amd-am4-mounting-kit-for-raystorm
Ho visto adesso le prime immagini dei processori.
Volevo chiedervi come mai Amd monta i pin sulla Cpu e non sulla scheda madre come Intel?
È solo una differente scelta progettuale oppure ci sono dei pro e dei contro effettivi nelle due scelte?
Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

tra l'altro son più corti quindi soffrire meno di carico di punta (sono un geometra :suicidio:) e con meno tendenza a piegarsi.
Bella doppietta! Grazie ragazzi!C'è il vantaggio di non dover buttare scheda madre ogni 5/6 volte che si monta e smonta la cpu
Scherzi a parte, lessi un articolo una volta, che diceva che il pga permette di ottenere voltaggi maggiori, non so quanto possa essere utile o vero. Sicuramente però è un sistema più solido di lga, i Pin delle cpu amd sono piuttosto robusti, almeno una volta era così. Sul 939 erano indistruttibili, e se se ne piegava uno si riusciva ad addrizzarlo con buone probabilità si successo. Aggiustare il socket intel invece è un lavoro da orefice.
Confermo, io stesso ho dovuto raddrizzare i pin della cpu (un vecchio athlon dual core) di un amico che li aveva piegati non sapendo in che verso montare la cpu.C'è il vantaggio di non dover buttare scheda madre ogni 5/6 volte che si monta e smonta la cpu
Scherzi a parte, lessi un articolo una volta, che diceva che il pga permette di ottenere voltaggi maggiori, non so quanto possa essere utile o vero. Sicuramente però è un sistema più solido di lga, i Pin delle cpu amd sono piuttosto robusti, almeno una volta era così. Sul 939 erano indistruttibili, e se se ne piegava uno si riusciva ad addrizzarlo con buone probabilità si successo. Aggiustare il socket intel invece è un lavoro da orefice.