Stanno dalendo i prezzi delle ram???Yessss, prendi la ram prima che salga ancora....e col budget ci sei più o meno.
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno dalendo i prezzi delle ram???Yessss, prendi la ram prima che salga ancora....e col budget ci sei più o meno.
È si c'è più richiesta che disponibilità e i chip scarseggiano quindi i venditori se ne approfittano e alzano i prezzi, è la legge dell'offertaStanno dalendo i prezzi delle ram???![]()
Eh da mó sono quasi raddoppiatiStanno dalendo i prezzi delle ram???![]()

Sì, se prendi poca ram e ti accontenti in generale
Yessss, prendi la ram prima che salga ancora....e col budget ci sei più o meno.
A me rompe parecchio le scatole 'sta cosa!! Le Dominator Platinum DDR4 2400MHz CL10 da 2×8GB Costavano intorno ai 145€ mentre ora costano intorno ai 170€!! Quand'è che scenderanno a prezzi quasi accettabili?!?!È si c'è più richiesta che disponibilità e i chip scarseggiano quindi i venditori se ne approfittano e alzano i prezzi, è la legge dell'offerta
Seconda metà dell'anno dovrebbe migliorareA me rompe parecchio le scatole 'sta cosa!! Le Dominator Platinum DDR4 2400MHz CL10 da 2×8GB Costavano intorno ai 145€ mentre ora costano intorno ai 170€!! Quand'è che scenderanno a prezzi quasi accettabili?!?!
Scusate lo sfogo... ma il costo della mia configurazione sale di 25€ soltanto a causa delle RAM!! Addirittura le Vengeance LPX DDR4 2400MHz CL14 2×8GB hanno una differenza, rispetto al prezzo ideale (non il minimo) di circa 30€!! Ma sono pazzi?!?!
Io le ho trovate da un ragazzo della mia città che le vendeva nuove (si era sbagliato a comprarle), 8gb ddr4 a 30€Non parliamo più delle RAM, vi prego perché sennò depression time.
Inviato da GT-I9100 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
:sisi:Io le ho trovate da un ragazzo della mia città che le vendeva nuove (si era sbagliato a comprarle), 8gb ddr4 a 30€
Ti consiglio di guardare su subito.it e i mercatini
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Mah, noi già stiamo stappando le bottiglie, ma a quanto ne so amd non ha parlato di listino ufficiale, speriamo che confermino il 3 marzo, e soprattutto che vadano davvero come dicono questi leaks.La domanda è:
come ha fatto AMD ad aver quasi sderenato in rapporto prezzo prestazioni intel:
La domanda è:
come ha fatto AMD ad aver quasi sderenato in rapporto prezzo prestazioni intel: