UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
AMD RYZEN

d_BHTNxn.jpg

Sì, se prendi poca ram e ti accontenti in generale

Yessss, prendi la ram prima che salga ancora....e col budget ci sei più o meno.

È si c'è più richiesta che disponibilità e i chip scarseggiano quindi i venditori se ne approfittano e alzano i prezzi, è la legge dell'offerta
A me rompe parecchio le scatole 'sta cosa!! Le Dominator Platinum DDR4 2400MHz CL10 da 2×8GB Costavano intorno ai 145€ mentre ora costano intorno ai 170€!! Quand'è che scenderanno a prezzi quasi accettabili?!?!
Scusate lo sfogo... ma il costo della mia configurazione sale di 25€ soltanto a causa delle RAM!! Addirittura le Vengeance LPX DDR4 2400MHz CL14 2×8GB hanno una differenza, rispetto al prezzo ideale (non il minimo) di circa 30€!! Ma sono pazzi?!?!

A me rompe parecchio le scatole 'sta cosa!! Le Dominator Platinum DDR4 2400MHz CL10 da 2×8GB Costavano intorno ai 145€ mentre ora costano intorno ai 170€!! Quand'è che scenderanno a prezzi quasi accettabili?!?!
Scusate lo sfogo... ma il costo della mia configurazione sale di 25€ soltanto a causa delle RAM!! Addirittura le Vengeance LPX DDR4 2400MHz CL14 2×8GB hanno una differenza, rispetto al prezzo ideale (non il minimo) di circa 30€!! Ma sono pazzi?!?!
Seconda metà dell'anno dovrebbe migliorare
Vale lo stesso per gli ssd. Ho preso un mx300 da amazon a meno di 70 euro a novembre, adesso sta a 95.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro