Mentre un i5 7500 ha 4 core e basta no ?
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mentre un i5 7500 ha 4 core e basta no ?
L'hai ordinato?
TRAGEDIA! MAISOUIo penso che i prezzi si assisteranno dopo qualche giorno dal lancio e dipenderà dalla disponibilità. Poi per scendere ancora mi sa che toccherà aspettare almeno fine giugno inizi luglio credo....
Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Cioe' tu hai Kaby + Titan X e ti prendi anche Ryzen + Vega? Ognuno fa quello che vuole, ma che vantaggio avresti dalla seconda?Eeeeeeee ordinato....
Nooo, non faccio preordini, ma ho già da parte i denari per prendere tutta la piattaforma RYZEN, VEGA compreso....
La piattaforma KABY non la vendo va benone.....non ne vedo il motivo...la vedo come un modo per restare aggiornato su entrambe i fronti ed aumentare il mio sapere...
Attendo però le review serie....nel mentre ho acquistato gli adattatori AM4 per il noctia nhd15 che ho conservato, per essere pronto...
La mobo l' ho già scelta....la cpu devo vedere se 1700x o 1800x.....come detto sopra attendo review....c'è qualcosa che ancora non mi torna....
Che mobo prenderai? A me piace la taichi..Eeeeeeee ordinato....
Nooo, non faccio preordini, ma ho già da parte i denari per prendere tutta la piattaforma RYZEN, VEGA compreso....
La piattaforma KABY non la vendo va benone.....non ne vedo il motivo...la vedo come un modo per restare aggiornato su entrambe i fronti ed aumentare il mio sapere...
Attendo però le review serie....nel mentre ho acquistato gli adattatori AM4 per il noctia nhd15 che ho conservato, per essere pronto...
La mobo l' ho già scelta....la cpu devo vedere se 1700x o 1800x.....come detto sopra attendo review....c'è qualcosa che ancora non mi torna....
Beata opulenza allora ;)Che mobo hai preso? A me piace la taichi
@Lordpkappa lo fa per provare roba nuova probabilmente
Cioe' tu hai Kaby + Titan X e ti prendi anche Ryzen + Vega? Ognuno fa quello che vuole, ma che vantaggio avresti dalla seconda?
Che mobo prenderai? A me piace la taichi..
@Lordpkappa lo fa per provare roba nuova probabilmente
Beata opulenza allora ;)
Sì, se prendi poca ram e ti accontenti in generaleRagazzi.. secondo voi con 600 euro riuscirò a fare una configurazione con 6 core? Tipo con l'R5 1500? Considerando che inizialmente comprerò una scheda video scadente (anche da 30 euro) e non comprerò un SSD (sempre all'inizio, dopo ho intenzione di comprare una buona scheda video e un buon SSD...)
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ragazzi.. secondo voi con 600 euro riuscirò a fare una configurazione con 6 core? Tipo con l'R5 1500? Considerando che inizialmente comprerò una scheda video scadente (anche da 30 euro) e non comprerò un SSD (sempre all'inizio, dopo ho intenzione di comprare una buona scheda video e un buon SSD...)
Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sì magari inizialmente invece di prendere 16 giga di ram ne prendo solo 8.. spero di farcela con quei soldi..Sì, se prendi poca ram e ti accontenti in generale