UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Si ma è un test poco indicativo senza frequenze e soprattutto su un gioco in dx 12.

Io prima di vedere un cinebench 15 reale non mi esprimo.

vedendo sul database di AOS sembra sia più simile ad un i5 che all'i7, quindi ancora peggio :D
comunque hai ragione, aspetterei bench più affidabili di questi

dai caxxo che voglio farmi un regalino a natale o inizi 2017....

secondo voi un octa quanto costerà?

ovvio non siamo indovini, è tanto per discutere

Siamo proprio alla conta degli fps, ma proprio una differenza veramente poco marcata.

Bad Request

Questo è un 4790, fa veramente ma veramente poco di più.

non me lo apre quel link

- - - Updated - - -

dai caxxo che voglio farmi un regalino a natale o inizi 2017....

secondo voi un octa quanto costerà?

ovvio non siamo indovini, è tanto per discutere

dipenderà tutto dalle prestazioni, se saranno scarse costerà poco, altrimenti stai certo che se li faranno pagare

Beh io ci crederò quando saranno sul mercato con bench su strada

per ora dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento :D
a me basterebbe qualche bench un pò più affidabile di AOS, tipo anche un Cinebench o almeno il physics di qualche 3DMark

però bisognerebbe anche sapere lo stato di sviluppo di quell'ES, se è uno dei primi o se magari è già uno di quelli quasi finali, poi bisogna tenere conto che anche la scheda madre e relativo bios saranno in stato abbastanza embrionale e quindi ci potrebbero essere buoni margini di miglioramento da qui al lancio

per ora dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento :D
a me basterebbe qualche bench un pò più affidabile di AOS, tipo anche un Cinebench o almeno il physics di qualche 3DMark

però bisognerebbe anche sapere lo stato di sviluppo di quell'ES, se è uno dei primi o se magari è già uno di quelli quasi finali, poi bisogna tenere conto che anche la scheda madre e relativo bios saranno in stato abbastanza embrionale e quindi ci potrebbero essere buoni margini di miglioramento da qui al lancio
Si infatti, aspettiamo. Anche perché poi in sti momenti molti puntano all acchiappa click

Troppe variabili in gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro