Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK..grazie mille delle dritte
Il che sarebbe una buona cosa, mi pare di capire?
A proposito, non si dovevano avere news qua in agosto?
A proposito, non si dovevano avere news qua in agosto?
Secondo voi sarebbe sensato assemblare un PC con mobo AM4 e uno dei più scarsi Bristol Ridge, e poi fare l'upgrade a un buon processore Raven Ridge (o come si chiama, le APU basate su Zen) quando uscirà?
Le nuove APU/Zen mi sembrano molto promettenti ma non credo che riuscirò ad aspettare con quella schifezza dell'E6300 nel desktop... :grat:
A proposito, si sa se quando usciranno le APU Zen ci saranno upgrade di chipset sullo stesso socket (esempio, Kaby Lake uscirà con i chipset 200 ma si potrà mettere sui chipset 100) oppure rimarranno sempre uguali? Se usciranno nuovi chipset con i Raven Ridge aspetterò il 2017 :sisi:
Avevo letto che la roadmap che parlava dell'uscita ritardata nel 2017 si riferiva a prodotti "AMD Pro" dedicati ad ambienti server/workstation dove ci voleva più testing :look:Beh finche non esce ZEN la scheda madre non esce, nel senso che non trovi sul mercato una scheda madre AM4, correggetemi se sbaglio
ZEN pare che uscirà per la massa ai primi dell anno prossimo così dicevano qui
Kabylake è compatibile con il socket LGA1151 che condividerà con le cpu skylake, quindi si lo potrai mettere sulle schede madri col chipset 100
Avevo letto che la roadmap che parlava dell'uscita ritardata nel 2017 si riferiva a prodotti "AMD Pro" dedicati ad ambienti server/workstation dove ci voleva più testing :look:
Comunque parlo delle nuove APU basate su Excavator (credo)... (quando usciranno) avrei sicuramente un aumento di prestazioni dall'E6300 anche con il più scarsissimo Bristol in attesa di passare a Raven, sbaglio? :asd:
Vero :asd:Fossi indovino mi giocherei una bella sestina al superenalotto e vi scriverei dalle bahamas :asd:
In teoria dovevano uscire entro quest anno ma qui han detto che subito escono quelli che dici te più costosi e per la massa nel 2017, boh staremo a vedere resta sintonizzato che qui ogni giorno possono cambiare scenari
Beh rispetto al 6300 vorrei ben vedere sarà meglio si non c'è nemmeno da dire nulla impossibile non sia così il 6300 è uscito nel 2009!!! :asd: in informatica non è che una cosa vecchia migliori eh, i nuovi prodotti son sempre meglio dei precedenti lapalissiano
Vero :asd:
Grazie... vedremo come va :) non vedo l'ora di sbarazzarmi delle due schifezze in firma
Già... ma non conosci l'abbinamento E6300+1 GB DDR2+80 GB... i browser sono inutilizzabili... l'AMD da 1.6 GHz in firma era più veloce :grat: per questo ho una certa fretta :lol:Prego :-)
Beh se hai esigenza di cambiare ti capisco perfettamente
Sul muletto c'è l ho simile al tuo, abbiamo preso pc più o meno stesso anno, diciamo che van bene per multimedia e office nel senso che finché va non ci spendo nulla sopra e per l uso non ho motivo per le mie esigenze casalinghe di cambiare, anche perché tanto a casa lo uso poco o nulla e per quello che mi serve funziona ancora dopo quasi 7 anni :asd:
Già la spesa la ho su quello di lavoro e quindi penso solo a quello il dual core è l ultimo dei problemi :asd:
Beh no io 4gb ci navigo :-)Già... ma non conosci l'abbinamento E6300+1 GB DDR2+80 GB... i browser sono inutilizzabili... l'AMD da 1.6 GHz in firma era più veloce :grat: per questo ho una certa fretta