Maxifrancesco
Utente Èlite
- Reazioni
- 392
- Punteggio
- 106
Nono sembra proprio fine anno
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare di ricordare che al computex abbiano dichiarato in maniera ufficiale che Zen vedrà la luce nel 2016 :)
Carina la pagina di conclusioni, però non ci dice un tubo su BR o su Zen :ciaociao: che ce ne facciamo di una review sul 845? :D mi è sfuggito qualcosa?
Dipende, in st si, in mt neanche più di tanto.Mhhh mi sembra ci sia un abisso con gli i3 6XXX o mi sbaglio ?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Per i 60 euro che costa quell'athlon...... come da sempre negli ultimi anni ..
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Qualche specifica in più: AMD ZEN Engineering Sample Specs Leaked
Frequenze un po' bassine attualmente, anche se comunque sono sample pre-produzione
per essere dagli ES, mi sembrano frequenze di tutto rispetto ;)
Sì, soprattutto per l'octa-core, non sono male
Sul quad, un po' più in alto farebbero comodo
In fondo se si guarda la concorrenza:
- octa-core i7 6900k 3,2GHz-4GHz ---> in turbo la differenza c'è, ma di base non è così eccessiva (certo poi c'è da valutare le differenze di ipc, la frequenza a sola dice poco)
- quad-core i7 6700k 4GHz-4,2GHz ---> qui 2,8/3,2 sono in effetti troppo bassi per contrastare :sisi:
Comunque appunto non sono le frequenze effettive, ma solo ES, quelli che verranno rilasciati potrebbero essere ben diversi (e poi bisogna vedere come salgono in oc ;))