Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh maaa, Bristol Ridge e le AM4 ancora niente?
comunque sia , si spera che amd esca con qualcosa di veramente serio lato cpu, e non solo slide , e non come e successo ora con la RX 480, che sia per prezzo e prestazioni aveva creato delle buone premesse verso questa nuova gpu , ma non si sono confermate , almeno se ci fosse stato il prezzo dalla sua , oltretutto sta rischiando grosso con a breve l'uscita delle gtx 1060
Concordo. D'altronde questi sono i prezzi di lancio della 380, ma la scheda è sul livello di una 390.Ma la RX480 non è stata una delusione... I prezzi di listino sono ottimi e gli street price hanno già iniziato ad allineasi: una scheda del genere, custom, sui 260\270€ sarebbe un buon affare. Certo, ci si poteva aspettare ancora di più, ma comunque è una scheda che così piazzata sul mercato conviene.
si ma non sono 32 cores in un unico silicio si deve vedere come lavoreranno all'unisono :sisi:
fatto sta che il prezzo ed il target di utente non siamo noi, ma vuoi mettere le rese di produzione e quindi i costi al pubblico e la concorrenza sul prezzo contro la rivale che puoi fare di una cpu 22 core monolitica rispetto ad una 32 core 8*4?
non esagero se dico che ad amd questa cpu costerà 10 volte meno rispetto a quelle intel anche avesse le stesse prestazioni, quindi maggiori margini di guadagno e prezzo al pubblico aggressivo.
zen dovrebbe essere come dimensioni a metà strada tra il 4 core skylake e il 10 core broadwell-e, sui 250mmq al massimo.