UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Quello è bristol, ma non ha le performance di una 370...
Hai ragione, errore mio. Vedremo le prestazioni e soprattutto il prezzo, ma sarebbe una soluzione ottima, senza dimenticare che potrebbe finire anche in tanti PC da ufficio, specie in quelli di chi ha un minimo di esigenza grafica, ma che non può/vuole spendere una fortuna.

Hai ragione, errore mio. Vedremo le prestazioni e soprattutto il prezzo, ma sarebbe una soluzione ottima, senza dimenticare che potrebbe finire anche in tanti PC da ufficio, specie in quelli di chi ha un minimo di esigenza grafica, ma che non può/vuole spendere una fortuna.
se non giochi va bene qualsiasi GPU integrata moderna ma lercia, cose come multi monitor e video 4k lo fanno tutte le GPU integrate da 3-4 anni

a loro costa 2-5$ poi ai consumatori finali fanno pagare 10-20$ in più...

Non che le z170 costino poco eh :lol:
A me sembra che quasi quasi costino decisamente di più delle z97 (parlo dello stesso modello), cmq si saranno sui 10/15 dollari/euro in più

Non che le z170 costino poco eh
A me sembra che quasi quasi costino decisamente di più delle z97 (parlo dello stesso modello), cmq si saranno sui 10/15 dollari/euro in più
Perché tra haswell e skylake son cambiate alcune cose tra le quali il fivr non più integrato nel processore

Io mi aspetto mobo comunque più economiche delle loro controparti Intel, spero di non restare deluso.
Ma avremo diversi chipset per le nuove AM4? Per ora ho sentito solo di promontory

Non che le z170 costino poco eh :lol:
a me non sembra che le z170 costino di più a parità di modello...
forse le asus che sono care da schifo come sempre
la asrock z97 pro4 l' ho pagata 104€ ora la z170 pro4 costa uguale
la asrock z97 extreme4 costava sui 135-140€ ora la z170 extreme 4 si trova anche a meno di 130€

a me non sembra che le z170 costino di più a parità di modello...
forse le asus che sono care da schifo come sempre
la asrock z97 pro4 l' ho pagata 104€ ora la z170 pro4 costa uguale
la asrock z97 extreme4 costava sui 135-140€ ora la z170 extreme 4 si trova anche a meno di 130€

msi gaming 5 z97 stava sui 130 euro la gaming z170 5 sta sui 160, idem asus, idem gigabyte :asd:

la z97 extreme 4 costava sui 110/120 euro non 140... Asrock è l'unica che non ha ritoccato di molto i prezzi, sono rimasti simili alla serie precedente... Personalmente ho avuto cattive esperienze con qst marca ergo non la considero nemmeno :lol:

Perché tra haswell e skylake son cambiate alcune cose tra le quali il fivr non più integrato nel processore

appunto...
Il mio msg era più che altro un modo di dire che pure le mobo intel sono aumentate di prezzo, ma nessuno ne ha fatto un dramma :lol:

appunto...
Il mio msg era più che altro un modo di dire che pure le mobo intel sono aumentate di prezzo, ma nessuno ne ha fatto un dramma :lol:

Beh ci sono prodotti per tutte le tasche e per tutte le esigenze, a seconda del chipset ovviamente, a salire costo aumenta :-)

Beh ci sono prodotti per tutte le tasche e per tutte le esigenze, a seconda del chipset ovviamente, a salire costo aumenta :-)

no, se guardi dalle z97 alle z170 per la stessa fascia di prezzo i costi sono aumentati e nessuno ha fatto storie/problemi. Per ZEN hanno dovuto aumentare i costi di 5$ per risolvere un problema di velocità di trasferimento dati e hanno fatto articoli su articoli :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro