mist94
Utente Èlite
- Reazioni
- 410
- Punteggio
- 70
Per un fx serve una mobo da 130 minimo con molte fasi, piu un 40 euro di dissi.
All'i5 4430 ho messo la b85 piu economica che c'era.
Dovevo spendere il minimo possibile e sinceramente non mi pento della scelta
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
sto tipo ha caricato moltissimi confronti. non so quanto affidabile sia, ma puoi confrontare anche piu video se non trovi i confronti diretti. comunque ho guardato migliaia di video su confronti amd vs intel e i5 vs i5 o vs i7, sia da siti famosi, che da gente su youtube, apparte qualche fake, alla fine l'idea che ci si fa è quella che ho già espresso. anche se si vuole spendere pochissimo, si va di i5 e chipset Bxx.
poi speriamo che zen porti qualcosa di interessante, non sono fanboy di niente, voglio solo il meglio per il budget che voglio spendere
- - - Updated - - -
All'i5 4430 ho messo la b85 piu economica che c'era.
Dovevo spendere il minimo possibile e sinceramente non mi pento della scelta
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
sto tipo ha caricato moltissimi confronti. non so quanto affidabile sia, ma puoi confrontare anche piu video se non trovi i confronti diretti. comunque ho guardato migliaia di video su confronti amd vs intel e i5 vs i5 o vs i7, sia da siti famosi, che da gente su youtube, apparte qualche fake, alla fine l'idea che ci si fa è quella che ho già espresso. anche se si vuole spendere pochissimo, si va di i5 e chipset Bxx.
poi speriamo che zen porti qualcosa di interessante, non sono fanboy di niente, voglio solo il meglio per il budget che voglio spendere
- - - Updated - - -
Ultima modifica da un moderatore: