U
Utente cancellato 79971
Ospite
computex
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una settimana precisa da oggi e si saprà tutto.Nulla di nuovo su AM4 e Bristol Ridge? Sto aspettando loro per vedere che itx montare.. Vorrei andare di APU ed evitare di inserire un i3 o un G4400 che mi sembrano una scelta ridicola...
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Speravo in qualche "spoiler", se così vogliamo chiamarlo, prima del computex.. Attenderò. Trepidante.Una settimana precisa da oggi e si saprà tutto.
Speravo in qualche "spoiler", se così vogliamo chiamarlo, prima del computex.. Attenderò. Trepidante.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Speriamo che facciano intuire cose interessanti su Zen.Più che sulle apu in se, è sul socket l'attenzione.
Speriamo che facciano intuire cose interessanti su Zen.
Sarebbe bello.
Ho l'impressione che i processori d'oggi abbiano un'ampio ciclo vitale, a meno di stravolgimenti nel settore che li rendano obsoleti con poco, quindi vorrei proprio prendere una piattaforma duratura.
tutti sono più longevi, se si escluse il gaming nei giochi ottimizzati male oppure volutamente predisposti per non avviarsi con meno di 4 threadsDa un i5 seconda gen in poi si.
Probabilmente non tutto il male viene per nuocere. Il consumatore medio pretende che il proprio prodotto non diventi obsoleto in breve tempo. D'altronde chi sarebbe disposto a sborsare centinaia di euro ogni anno per stare al passo con i tempi?Sarebbe bello.
Ho l'impressione che i processori d'oggi abbiano un'ampio ciclo vitale, a meno di stravolgimenti nel settore che li rendano obsoleti con poco, quindi vorrei proprio prendere una piattaforma duratura.
Mmm un po' strani come risultati...non è quello che ho osservato io passando da fx 6300 a 4.6Ghz a i5 3570k a 4.5Ghz.Intel i5 6400 Vs AMD FX 8370 - Which Is Better For Gaming ?
Mboh, mi sembra quasi future proof un fx del 2013 :asd:
Mmm un po' strani come risultati...non è quello che ho osservato io passando da fx 6300 a 4.6Ghz a i5 3570k a 4.5Ghz.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk