UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Non vedo l'ora che si sappia qualcosa di più sulle mobo, almeno avrò qualcosa da mettere nella lista dei desideri in attesa di zen... XD

Sarebbe bello.
Ho l'impressione che i processori d'oggi abbiano un'ampio ciclo vitale, a meno di stravolgimenti nel settore che li rendano obsoleti con poco, quindi vorrei proprio prendere una piattaforma duratura.

Da un i5 seconda gen in poi si.
tutti sono più longevi, se si escluse il gaming nei giochi ottimizzati male oppure volutamente predisposti per non avviarsi con meno di 4 threads

- - - Updated - - -

questo non perché i software di oggi siano ottimi ma bensì perché negli ultimi 5-6 anni l' evoluzione prestazionale delle CPU sia Intel che AMD si è drasticamente rallentata (parlo di CPU consumer/mainstream, non xeon, opteron e lga 2011 in generale)

Sarebbe bello.
Ho l'impressione che i processori d'oggi abbiano un'ampio ciclo vitale, a meno di stravolgimenti nel settore che li rendano obsoleti con poco, quindi vorrei proprio prendere una piattaforma duratura.
Probabilmente non tutto il male viene per nuocere. Il consumatore medio pretende che il proprio prodotto non diventi obsoleto in breve tempo. D'altronde chi sarebbe disposto a sborsare centinaia di euro ogni anno per stare al passo con i tempi?

Mi ricordo quando giocavo ad America's aRmy e questo collega comunque che fu gentile facemmo la riunione di clan mi ospitò mi veni a prendere alla stazione una brava persona appassionata di hardware ... (quanto tempo ho perso con quel gioco.. forse 3 anni della mia vita . fase 1.8 - 2.8 AA) , beh lui ricordo (e non è nulla di strano) aggiornava schede grafiche di 400 euro ricordo o 500 euro ogni mese o mese e mezzo.. prendeva e le dava via e ne metteva una nuova...
Quando andai a giocare da lui praticamente AA,, non so.. sembrava di stare in acqua... tra schermo (non c'era ancora questa cosa dello schermo 16 noni oggi non fanno altro che quello e vabbe .. dai .. ci disegnavamo addirittura un puntino sullo schermo noi del clan (noi giocavamo pulito non come tanta gentaglia, impasticcata o anche con cheats) e praticamente avevamo questo trucchetto che mettevamo sullo schermo (eppure è un cheat se vogliamo) e lo mettevamo al centro dello schermo cosi quando ricaricavi o facevi altre boiate(salti da piu di 1 metro e contraccolpo del personaggio) e perdevi "il centramento" tu ce l'avevi comunque...

ma cosa centra? Beh. .. la grafica rispetto a casa mia era una roba pazzesca.. C'è gente che pur di perdere 80 euro diciamo di compra rivendi e compra ritiene che stare sempre super up to date valga la pena... e non ho dubbi ... però boh...Che palle... a me non piace così... ormai sono divnetato un comodone da console io che da nintendo, 2.86... e dal supernintendo non ho piu toccato console solo pc.

Ma comunque, ma leggendo che ci sono persone che fanno addirittura benching (e non sulla panca in palestra o a casa) lo fanno fare proprio al proprio pc... ma non centra la panca, qui è benchmarking.. "comparazione" .. beh da quello ricordo non dimentico, capisco che il mondo è proprio maledettamente vario ;)

Quelli che aggiornano sempre vivono in un modno tipo alice nel apese delle meraviglie (senza offesa) proprio perché quello che hanno tra le mani (se funziona .. e diciamocelo a volte fare così da rogne) è sempre qualcosa di stupendo da usare. Ciao

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro