- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
edit = si è creato un multipost
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo con te, pure io per motivi di lavoro sto anno dovrò assemblare 2 configurazioni e visto che ci sono una amd e una intel, l'ultima che ho avuto era un phenomx4 be
L fx per me è stato un duro colpo pensavo fossero competitivi ero giá pronto a godermi la faccia dei fanboy Intel e invece flop xDla mia ultima config AMD, uso daily, risale al 2006, con FX-60 @3.5GHz su DFI LP UT NF4 SLI-DR :figo:
poi ho avuto cmq ogni cpu AMD uscita, ma si sa benissimo come andavano, al massimo potevano finire in qualche cassetto (come infatti è successo con tutti gli FX che mi sono rimasti) :asd:
L fx per me è stato un duro colpo pensavo fossero competitivi ero giá pronto a godermi la faccia dei fanboy Intel e invece flop xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
niente male 3.9ghz con 1.32v :)
se poi quei 100mhz in più ti obbligano a salire troppo di tensione la cosa migliore è accontentarsi, tanto per un daily la differenza è minima e non ne vale la pena
Ho provato poco,ma se il buongiorno si vede dal mattino....a 4Ghz ci ho dato 1,45v e llc 3,e crasha
praticamente in quei 100mhz esplode tutto :D
prova anche gli step intermedi, tanto puoi giocartela a passi di 25mhz
ho visto cpu arrivare a 3975mhz con tensioni basse e poi esplodere per quei miseri 25mhz in più
per un daily prova il 2 o il 3 che dovrebbero andare benissimo :)
si infatti, ogni cpu è diversa, ma tutte arrivano ad una certa frequenza con tensioni accettabilissime, poi degenerano e per una manciata di mhz obbligano a salire troppo
il meglio quindi è fermarsi al miglior compromesso tra freq e tensione, sacrificando qualcosina in favore di temp e consumi migliori
Prima avevo messo llc a 3,poi proverò a 2
Comunque voglio vedere il numerino :D ,poi lo metto a 3,9Ghz a 1,32
Non c'è altro da settare,no??
Voltaggio,moltiplicatore e llc??