UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Scusate ma non ho ben capito il discorso dei dissipatori... in pratica ti danno la cpu senza il dissi? E come fai se i vecchi non vanno bene per la distanza dei fori (am3) e dei nuovi sono pochissimi e molti hanno pure un costo spropositato?

mai avuto il piacere di provare quegli ssd (leggo cmq che utilizzano NAND Toshiba MLC e controller Phison S10 che ho avuto modo di toccare con mano in altri prodotti)

in ogni caso in quanto a SSD rimango abbastanza fedele a Samsung :)
Io ne ho provati molti, Samsung non mi ha mai deluso, crucial uguale ora proveró il galaxy, pur non essendo al vertice come performance sto prendendo tutto in tema hof

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ne ho provati molti, Samsung non mi ha mai deluso, crucial uguale ora proveró il galaxy, pur non essendo al vertice come performance sto prendendo tutto in tema hof

si Samsung e Crucial sono indiscutibilmente una garanzia, ci aggiungerei pure gli Intel cmq
quando poi ti arriva mi dirai come va il Galax, che modello hai preso?

Comunque non ho capito una cosa per il prossimo futuro intel per controbbattere ryzen punta su i7 (ad un prezzo che non devi vendere un rene) a 6 core o 8 core ? Es: i7 8700k 6 core 4.8 ghz oppure i7 8700k 8 core 5 ghz

Ultima modifica:
Comunque non ho capito una cosa per il prossimo futuro intel per controbbattere ryzen punta su i7 (ad un prezzo che non devi vendere un rene) a 6 core o 8 core ? Es: i7 8700k 6 core 4.8 ghz oppure i7 8700k 8 core 5 ghz
Dubito fortemente salgano a quella frequenza, dopotutto si parlava anche di TDP contenuti, quindi a occhio avranno frequenze intorno ai 3ghz a meno che non facciano il miracolo. Coffee lake sarà una revisione della serie 7 su stesso pp, le vere novità arriveranno metà o fine 2018 con pp a 10nm.

Sono al punto che sono stra indeciso tra un ryzen 7 ed un 5 a meno che i 5 non avranno una migliore velocità di clock (probabilmente smentita), spendendo meno per il dissipatore mi posso permettere tutte e 2 ma non so quanto mi può essere utile un 8 core se intel punta ai 6 per ottimizzazione software in generale.

ragazzi , e' arrivato il 1700, che dire ... ho portato le gskill trident z 3200mhz a 3200mhz e cl 15 erano cl 16.
con il cooler stock 3,75mhz e 1,35 di vcore temp max cpu z bench stress 72 gradi per ora
mobo msi gaming pro carbon bios 1.02

Pubblicità
Pubblicità
Indietro