UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Eh No, vuoi mettere il 30% di prestazioni in più con i led? :asd:

C'erano voci di soli modelli da 4, 8gb di hbm2 sono più che perfetti.

Già.
Attualmente le cpu con meno core sono dual core mentre le fascia media qua core.
Amd ha già spostato la fascia entry level su quad core e la media su 6 core, Intel farà lo stesso a breve per cui le probabilità sono dalla nostra.

infatti per me i guadagni sono troppi e solo una cosa potrebbe rovinare tutto, che i ryzen sono difettosi e hanno un durata di vita molto inferiore di un intel, ma non iniziamo una caccia alle streghe.

Dai ragazzi sono le basi,ogni led +3% di prestazioni :D

Le basi le basi :lol:

servono delle prove approfondite, perchè fonti certe mi hanno detto che le prestazioni sono influenzate anche dal colore che si imposta (ho anche alcuni indizi su uno in particolare, ma visto che si parla di informazioni abbastanza delicate al massimo proseguiamo in privato)

servono delle prove approfondite, perchè fonti certe mi hanno detto che le prestazioni sono influenzate anche dal colore che si imposta (ho anche alcuni indizi su uno in particolare, ma visto che si parla di informazioni abbastanza delicate al massimo proseguiamo in privato)

Quelli che danno il boost maggiore sono quelli rgb effetto breathe...li siamo a livelli superiori :asd:,i migliori su Hwbot usano quelli :asd:

Si vocifera su Reddit che la prossima serie Intel sara 3\6\8 rispettivamente per i3\i5\i7 consumer e 8\10-12 per i7 su x299 ... se mantengono stesso ipc e stessa capacità di overclock abbassando un pò i prezzi potranno farcela altrimenti forza AMD.

Si vocifera su Reddit che la prossima serie Intel sara 3\6\8 rispettivamente per i3\i5\i7 consumer e 8\10-12 per i7 su x299 ... se mantengono stesso ipc e stessa capacità di overclock abbassando un pò i prezzi potranno farcela altrimenti forza AMD.
Non avrebbe senso fare due cpu da 8 core, A meno che una non sia senza ht.
Inoltre Intel Non è famosa per fare cpu con core dispari.

si ci gioco ogni tanto e va molto bene :)
nelle prossime settimane spero di avere il tempo per finire alcune cose con il 5820K, così smantello definitivamente una delle piattaforme X99 e metto su un sistemino Ryzen fisso (per il momento ci affiancherò una GTX 1080 singola)
Se te lo fai tu così è una garanzia :asd:

ma la piattaforma X99 che ha di così malvagio che la odiate tutti? :asd:

i ryzen 7 con le titan x come si comportano ?

A 1080p non riescono a tenere il framerate di un 7700k, a risoluzioni maggiori uguali di 1440p un paio di fps probabilmente quindi nulla di sensibile :)

Se te lo fai tu così è una garanzia :asd:

ma la piattaforma X99 che ha di così malvagio che la odiate tutti? :asd:

chi la odia? forse chi non se la può permettere? (famoso detto della volpe che non arriva all'uva) :asd:
è semplicemente il meglio che Intel abbia da offrire in ambito desktop, sempre tenendo presente che non a tutti bastano dei quad-core

una la smantello perchè ne ho due (R5E + 6950X e X99 Extreme11+5820K) più altre non complete, così ne approfitto per rifarmi una config AMD che è dal 2006 che non ne ho più fatta una (per ovvi motivi) :D

chi la odia? forse chi non se la può permettere? (famoso detto della volpe che non arriva all'uva) :asd:
è semplicemente il meglio che Intel abbia da offrire in ambito desktop, sempre tenendo presente che non a tutti bastano dei quad-core

una la smantello perchè ne ho due (R5E + 6950X e X99 Extreme11+5820K), così ne approfitto per rifarmi una config AMD che è dal 2006 che non ne ho più fatta una (per ovvi motivi) :D

Concordo con te, pure io per motivi di lavoro sto anno dovrò assemblare 2 configurazioni e visto che ci sono una amd e una intel, l'ultima che ho avuto era un phenomx4 be

Pubblicità
Pubblicità
Indietro