UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Non vedo l'ora che arrivi quest'evento di AMD; peraltro, non so se abbiano rilasciato dichiarazioni dopo l'annuncio dell'uscita delle GPU Pascal, ma se non l'hanno fatto le cose sono 2:

1) Si stanno ca*ando sotto, sapendo che non potranno competere;
2) Staranno ridendo come dei matti, forti delle potenzialità di AM4 & Polaris.

semplicemente hanno reagito facendo esordire la vega più piccola ad ottobre e non nel 2017 come previsto. Polaris e 1080 sono fasce diverse, non si possono paragonare più di tanto...

semplicemente hanno reagito facendo esordire la vega più piccola ad ottobre e non nel 2017 come previsto. Polaris e 1080 sono fasce diverse, non si possono paragonare più di tanto...
Senza dubbio, come ho scritto in un altro post, non credo che la top di gamma Polaris potrà competere con la 1080 (poi spero che riescano a smentirmi); allo stesso modo, non credo che AMD potrà competere con Skylake, figuriamoci con Kaby Lake, ma sulla fascia media sono fiducioso (sia lato GPU che CPU).

Mhhhhh
Che tristezza co sta fascia media ....
Speriamo riescano fare qualcosa in più

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk

Un buon anima che mi fa un riassuntino sugli eventuali proci che rilascerenno ? Non ho mai avuto un processore amd e ho una voglia matta di provarli xD

Un buon anima che mi fa un riassuntino sugli eventuali proci che rilascerenno ? Non ho mai avuto un processore amd e ho una voglia matta di provarli xD
Per ora non c'è nulla di certo, ne modelli, ne core ne frequenze

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro