UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
La piattaforma am4 è dietro l'angolo, un'apparizione la dovrebbe fare a fine giugno all'evento di presentazione con le gpu 400...
Mi accodo agli altri.. fine maggio, vero???? Cioè.. per un puro caso fortuito mi è slittato il possibile acquisto del pc alla fine del mese, quindi sarei tentanto di aspettare perché andrei di APU senza troppi problemi. Attualmente metterei un G4400 (difficilmente inserirò un i5 6500 salvo piccoli ritocchi alla build) aspettare un paio di settimane è accettabile, un mese e mezzo diventa difficile..

Non vedo l'ora che arrivi quest'evento di AMD; peraltro, non so se abbiano rilasciato dichiarazioni dopo l'annuncio dell'uscita delle GPU Pascal, ma se non l'hanno fatto le cose sono 2:

1) Si stanno ca*ando sotto, sapendo che non potranno competere;
2) Staranno ridendo come dei matti, forti delle potenzialità di AM4 & Polaris.

eravate già tutti in psicosi :lol:
A dire la verità si. È da troppo che aspettiamo prodotti nuovi da Amd. Oltre alla scimmia, è ora di buttare sul fuoco della carne. Le concorrenti ora hanno già tirato fuori tutto, Intel con skylake (tra un po' pure Kaby), e Nvidia con Pascqualone. Ora il mercato e gli utenti sono stanchi di attendere

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk

Probabilmente è anche per quello, secondo me le frequenze originarie previste erano più basse di quelle che avranno i modelli in vendita.

Speriamo che fosse più per un approccio cauto alla nuova architettura, piuttosto che per un successivo adeguamento (aka "tirare il collo) per portarle alle performance volute.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro