I
id_11457
Ospite
Non è vero, in realtà e tutto ilo contrario, amd in questi ultimi anni ha fatto benissimo sul lato grafico, tanto che adesso coem adesso in certe fasce di prezzo è superiore a nvidia, e non tanto di poco.
Se prendi una 380 è migliore di una 960 e costa meno, o stesso vale per la 390 che straccia la 970.
Amd sul lato grafico è in grado pienamente di concorrere e di rispondere colpo su colpo, purtroppo non si può dire lo stesso sul lato processori.
E' molto probabile che proprio gli sforzi che ha fatto sul lato grafico hanno costretto ad amd ad essere meno incisiva sul lato processori, ed anche AMD, nel suo essere potrebbe continuare in una strada simile, che non è del tutto errata se si guarda nel lungo periodo, bisogna essere anche realisti.
AMD è una frazione di intel, le risorse che ha intel sono enormi, può offrire qualche buon prodotto in futuro, ma è sulla grafica che ha i maggiori sbocchi
Ma è proprio quello il problema: amd ha un prodotto valido gpu ma non riesce a venderle proprio per i motivi che ho già elencato. Siamo a circa 80-20 come rapporto vendite a favore di nvidia, e ancor di più in termini di fatturato.
Ultima modifica da un moderatore: