Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a quanto pare vogliono più freddo per salire, ma in ogni caso ad aria/liquido classico c'è poco da fare il muro è bene o male intorno ai 4GHz
Immaginavo,quasi tutti murano a 4,max 4.1 Ghz quelli più fortunati,che è un bel murare...4ghz su 8 core non è male
Bisogna azotare allora...:dancinghae:
stasera dopo cena vediamo dove arriva con liquido refrigerato, e poi al massimo qualche prova veloce sui -50°
stasera dopo cena vediamo dove arriva con liquido refrigerato, e poi al massimo qualche prova veloce sui -50°
Metti anche una birra al fresco :)
Basta, per la mia sanità mentale ho deciso che la configurazione finale sarà questa:
CPU: Ryzen 1700
Mb: Gigabyte ga-ab350 gaming 3
Ram: corsair cmk16gx4m2b3000c15
Se continuo a seguire la discussione su cosa sia meglio o peggio ma soprattutto su cosa funziona e cosa no impazzisco
Lunedì arriva il dissipatore e procederò all'assemblaggio, sperando che funzioni tutto subito e senza problemi, poi se siete curiosi di avere qualche info chiedete pure senza problemi
Intanto grazie mille A TUTTI per il supporto e i consigli!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi autoquoto per dirvi che ho fatto il reso delle ram (non le ho nemmeno aperte), e per sicurezza ho preso queste: Kingston HyperX Fury Kit HX426C15FBK2/16 che sono nella lista delle memorie supportate dalla scheda madre, quindi (ditemi se sbaglio) non dovrei avere nessun problema out of the box giusto? So che sono più lente, ma preferisco qualche certezza in più sulla stabilità che sulla velocità :)
Cinebench 15 con ram un pò più tirate (2.933MHz CL14)
te non ti preoccupare, che quando inizierò a spingere te ne accorgerai :asd:
alziamo a 4GHz va, ram sempre in specifica:
Ogni volta che accedo al forum scende il saldo nel conto corrente
Maledetti a voi a alle vostre scimmie impazzite!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Con ram a 3000 intendo ;)