Maurorotigni92
Utente Attivo
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 47
Appena l'avrai aspettiamo con ansia i tuoi pareri :)non ho ancora la Crosshair
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena l'avrai aspettiamo con ansia i tuoi pareri :)non ho ancora la Crosshair
Appena l'avrai aspettiamo con ansia i tuoi pareri :)
Diciamo che allora è una sorta di investimento per il futuro :Dè senz'altro una delle migliori AM4 al momento, e senza dubbio sarà tra le più supportate e utilizzate anche su HWBOT
il problema è che al momento siamo veramente ancora in alto mare lato bios, questo un pò con tutte le schede :(
oggi ho messo sotto velocemente la X370-Pro Prime (fortunatamente anche se era una versione nata con bios 0404 i cari amici di asus l'avevano aggiornata prima di spedirla), in ogni caso entrare in quel bios è un mezzo trauma, sembra veramente una cosa buttata li giusto per poter vendere la scheda :D
con le ASRock la situazione è un pò migliore (a patto di flashare l'ultima versione beta), ma di lavoro da fare ce n'è veramente tanto anche qui, e sottolineo il TANTO :asd:
Diciamo che allora è una sorta di investimento per il futuro :D
Quanto tempo gli ci vorrà secondo te ad Asus e gli altri marchi per sistemare come si deve il bios?
è senz'altro una delle migliori AM4 al momento, e senza dubbio sarà tra le più supportate e utilizzate anche su HWBOT
il problema è che al momento siamo veramente ancora in alto mare lato bios, questo un pò con tutte le schede :(
oggi ho messo sotto velocemente la X370-Pro Prime (fortunatamente anche se era una versione nata con bios 0404 i cari amici di asus l'avevano aggiornata prima di spedirla), in ogni caso entrare in quel bios è un mezzo trauma, sembra veramente una cosa buttata li giusto per poter vendere la scheda :D
con le ASRock la situazione è un pò migliore (a patto di flashare l'ultima versione beta), ma di lavoro da fare ce n'è veramente tanto anche qui, e sottolineo il TANTO :asd:
ribadisco quello che avevo scritto qualche tempo fa, se avessero aspettato un pò prima di presentare il tutto, lasciando un pò più di tempo ai partner per sistemare almeno il grosso dei problemi, sarebbe stato molto molto meglio ;)
Speriamo il prima possibile :) aspettiamo eventuali novità a riguardo, io tra qualche giorno sarò operativo (appena arriva la ram che ho ordinato oggi)non saprei, forse entro questo mese qualcosa potrebbe muoversi (domani sento qualche uccellino a riguardo) ;)
al momento ci troviamo di fronte a bios tipici di prodotti ES, ma primordiali proprio
Sicuramente non esplode :DMa per curiosità, sentendo questi discorsi, mi sta un pò scendendo la scimmia per la nuova configurazione.... I problemi sono così evidenti? Cioè, se mi assemblo un pc ryzen senza troppe pretese (no overclock o cose particolari, monto ram che sono raccomandate dalla casa produttrice della scheda madre e aggiorno bios e drivers) avrò dei grossi problemi comunque?
Poi so che essendo appena uscito il tutto ci saranno dei miglioramenti da fare, ma per un uso tranquillo giornaliero posso andare sul sicuro?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ma per curiosità, sentendo questi discorsi, mi sta un pò scendendo la scimmia per la nuova configurazione.... I problemi sono così evidenti? Cioè, se mi assemblo un pc ryzen senza troppe pretese (no overclock o cose particolari, monto ram che sono raccomandate dalla casa produttrice della scheda madre e aggiorno bios e drivers) avrò dei grossi problemi comunque?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Una domandina seria: cosa hanno questi BIOS di così tragico?
purtroppo dalle review non ci si può fare un'idea... meglio un parere oggettivo
no assolutamente, il grosso delle negatività che noto io riguarda fondamentalmente l'oc o cmq le funzioni più avanzate ;)
se tutto questo non ti interessa, assembli il tutto, installi l'OS e ci giochi/lavori tranquillamente
idem se ti accontenti del classico oc sui 4ghz e ram in specifica, nessun problema (ci ho messo giusto mezzo secondo oggi a raggiungerli) :)
@.DooM. Una richiesta se possibile..quando sarai ad aria..se mai lo sarai :D potresti fare diciamo una tabella riassuntiva di OC daily e vcore minimo stabile?magari con monitoraggio delle temp sotto Prime95 o scegli un altro stress test che ti aggrada :)
cioè tipo 4.0GHz -vcore min stabile - temp.... 3.8 ..... 3.6 ....... non so se ho reso l'idea :D
Doom, potresti fare dei bench completi con solidworks (completi di render e simulazione)? E poi posti i risultati? A me interessa sopratutto la versione 2016. Se questo programma non l'hai, pazienza :ok:
Il software ha uno strumento di bench integrato che spunta nella barra risorse a destra della schermata di un progetto