musma
Utente Attivo
- Reazioni
- 171
- Punteggio
- 46
No ma stasera mi stapperò una bottiglia di birra in tuo onore!Potresti mandarmi 100€ così....per simpatia :)
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma stasera mi stapperò una bottiglia di birra in tuo onore!Potresti mandarmi 100€ così....per simpatia :)
@.DooM. ho fatto un test con i tuoi stessi setting e mi viene risultato identico :asd:
Comunque più lo uso Ryzen e più mi piace.
Ma come mai Cinebench 15 ti segna 16 cores? :D :asd:Cinebench 15 con ram un pò più tirate (2.933MHz CL14)
come dicevo buona parte del limite è nelle temperature, con acqua refrigerata a 5°C la situazione già migliora :asd:
Cinebench R15 @4.25GHz
stai sempre a 1.5V eh :asd:
Maremma però, voltaggi paurosi. Se ti imposti una soglia massima di 1.35 fin dove arriva?
Ah per te si.con 1.35v probabilmente sui 3900 o giù di li :)
cmq questi non sono ancora vcore alti, sono tranquilli per bench a liquido (nel mio caso freddo)
dai domani vediamo dove si arriva con 1.85-1.9v :asd:
E soprattutto, lo voglio su AsusTifiamo tutti per DooM, vogliamo il record nazionale! :rock:
E soprattutto, lo voglio su Asus
Vi rigiro la mia domanda se riuscite a darmi un'opinione al riguardo.Visto che comunque non salgono ad aria/liquido oltre i 4.1 in media, un Dark Rock 3 (non il pro) può andare bene per raffreddare il 1700 a quelle frequenze?
Terrebbe delle buone temperature?
Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum