Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me saranno moduli completamente diversi da cosa ci aspettiamo. Saranno piu o meno come l'architettura big.LITTLE degli smartphone. Per esempio in un'architettura 8 Core 4 core verranno spenti quando ce poco carico e verrano accesi quando il carico lo richiede. Almeno credo. Capace che ciò che dico non é neanche lontanamente plausibile ahahahI moduli quad sono evidenti nella patch Linux, il problema è capire come sono organizzati e perchè li ripropongono.
A quanto mi risulta no, io li vedo sempre accesi anche se allo 0%del carico.Ma questo non succede già con BD?
Se hanno la L3 condivisa non sono poi core cosi completi secondo me...
Quindi 4 int, 4 fpu e L2 specifica per ogni core e L3 condivisa. Si potrebbe essere e non sarebbe male.
Domanda: secondo voi manterranno l'approccio del doppio scheduler per INT e FPU o faranno come Intel che ne ha 1 sia per operazioni INT che in virgola mobile?
BD ha una miglior resa con tante applicazioni aperte contemporaneamente proprio per questo.
Ah io pensavo che almeno negli intel ogni cache fosse dedicata a ogni core. Madonna che figuraPer ora non ho ancora visto un solo processore che abbia la cache L3 specifica per singolo core
Solitamente è appunto L1 e L2 per singolo core e L3 condivisa tra tutti (da questo punto di vista l'approccio AMD, se fosse confermato così, è il primo che divide, seppur solo in parte, la L3 su un massimo di 4 cores e non tra tutti quelli presenti come sono organizzate attualmente in generale :))
Ad esempio anche l'i7 5960X ha la L3 condivisa su tutti gli 8 cores:
Visualizza allegato 194090 Visualizza allegato 194091
Quindi la versione desktop sarà dual channel...