Il cinese ancora non lo conosco :hihi::hihi::hihi: o forse è giapponese ahah comunque nell'immagine puoi vedere il numero degli FPS in alcuni giochi...a parte Doom non so cosa significano gli altri ahahServirebbe un traduzione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cinese ancora non lo conosco :hihi::hihi::hihi: o forse è giapponese ahah comunque nell'immagine puoi vedere il numero degli FPS in alcuni giochi...a parte Doom non so cosa significano gli altri ahahServirebbe un traduzione![]()
Uno è fallout 4: 1.8 è la patchIl cinese ancora non lo conosco :hihi::hihi::hihi: o forse è giapponese ahah comunque nell'immagine puoi vedere il numero degli FPS in alcuni giochi...a parte Doom non so cosa significano gli altri ahah

Mi fido il giusto di tutti questi benchmark che stanno uscendo. All'IPC superiore a kaby clock to clock non ci credo nemmeno se lo vedo.
Sì certo. Poi vediamo pure quanto è comparabile a broadwell E. Fino ad ora tutti questi leaks sono chiacchiere, anche se belle.sarebbe una grossa sorpresa, ma anche io ci andrei molto cauto
in ogni caso pare abbastanza certo un IPC comparabile a Broadwell, quindi si cadrebbe sempre e cmq in piedi visto che da li a Sky/Kaby c'è veramente poco

Il 1800X potrebbe essere...Mi fido il giusto di tutti questi benchmark che stanno uscendo. All'IPC superiore a kaby clock to clock non ci credo nemmeno se lo vedo.
ormai mancano poche ore, ma non mi aspetto nulla di diverso da quello che abbiamo già visto (escludendo giusto quei 2-3 rumor un pò troppo ottimistici)
a me interessa più che altro conoscere le reali potenzialità in overclock, presenza o meno di cold-bug e cose di questo genere
Dai che da domani finisce l'embargo e sapremo le cose come stanno. :)
Si...le reali potenzialità in overclock interessano pure a me,anche se a leggere i vari rumor in giro sembrano eccellenti.
Peccato solo che il 6/12 uscirà fra un po.....che era quello che mi interessava.
già, peccato davvero che non hanno proposto subito gli esa e i quad :(
c'è da dire che l'entry 8/16 alla fine l'hanno prezzato ai livelli di un 4/8 della concorrenza, quindi molti potranno valutare un upgrade più sostanzioso del previsto volendo
Era quello che interessava anche a meDai che da domani finisce l'embargo e sapremo le cose come stanno. :)
Si...le reali potenzialità in overclock interessano pure a me,anche se a leggere i vari rumor in giro sembrano eccellenti.
Peccato solo che il 6/12 uscirà fra un po.....che era quello che mi interessava.
speriamo che ora diano qualche informazione in più sulla data di uscita dei 6 core...