UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Starting from the middle (after Cinebench)

Platform Power - CPU Full Load
Platform Power - Standby
Platform Power - Gaming
Platform Power - Office/Productivity
Ashes DX12 - Average
BF1 - Average
Call of Duty 13 (Infinite Warfare) - Average
CS: GO - Average
CS: GO - Min
Crossfire (Lithtech Engine) 4.1.8 - Average
Crossfire (Lithtech Engine) 4.1.8 - Min
Deus Ex Human Divided - Average
Deus Ex Human Divided - Min
Doom Vulkan - Average
H1Z1 King of the Hill - Average
H1Z1 King of the Hill - Min
Hitman DX12 - Average
Tomb Raider DX12 - Average
Tomb Raider DX12 - Min
Civ 6 - Average
Civ 6 - Min
The Division DX 12 - Average
World of Tanks - Average
World of Tanks - Min

Traduzione del bench cinese, fresco fresco da reddit
935fbaf810a08673192799e7b5559afd.jpg

Mi fido il giusto di tutti questi benchmark che stanno uscendo. All'IPC superiore a kaby clock to clock non ci credo nemmeno se lo vedo.

sarebbe una grossa sorpresa, ma anche io ci andrei molto cauto
in ogni caso pare abbastanza certo un IPC comparabile a Broadwell, quindi si cadrebbe sempre e cmq in piedi visto che da li a Sky/Kaby c'è veramente poco

sarebbe una grossa sorpresa, ma anche io ci andrei molto cauto
in ogni caso pare abbastanza certo un IPC comparabile a Broadwell, quindi si cadrebbe sempre e cmq in piedi visto che da li a Sky/Kaby c'è veramente poco
Sì certo. Poi vediamo pure quanto è comparabile a broadwell E. Fino ad ora tutti questi leaks sono chiacchiere, anche se belle.
Prima vedere cammello

ormai mancano poche ore, ma non mi aspetto nulla di diverso da quello che abbiamo già visto (escludendo giusto quei 2-3 rumor un pò troppo ottimistici)
a me interessa più che altro conoscere le reali potenzialità in overclock, presenza o meno di cold-bug e cose di questo genere

Dai che da domani finisce l'embargo e sapremo le cose come stanno. :)

ormai mancano poche ore, ma non mi aspetto nulla di diverso da quello che abbiamo già visto (escludendo giusto quei 2-3 rumor un pò troppo ottimistici)
a me interessa più che altro conoscere le reali potenzialità in overclock, presenza o meno di cold-bug e cose di questo genere

Si...le reali potenzialità in overclock interessano pure a me,anche se a leggere i vari rumor in giro sembrano eccellenti.
Peccato solo che il 6/12 uscirà fra un po.....che era quello che mi interessava.

Si...le reali potenzialità in overclock interessano pure a me,anche se a leggere i vari rumor in giro sembrano eccellenti.
Peccato solo che il 6/12 uscirà fra un po.....che era quello che mi interessava.

già, peccato davvero che non hanno proposto subito gli esa e i quad :(
c'è da dire che l'entry 8/16 alla fine l'hanno prezzato ai livelli di un 4/8 della concorrenza, quindi molti potranno valutare un upgrade più sostanzioso del previsto volendo

in oc è abbastanza fumosa la situazione, anche se tutto lascia pensare ad uno scenario simile a Broadwell-E anche in questo caso, con frequenze di non molto superiori ai 5GHz sotto LN2 ;)
tuttavia bisognerà rivalutare la situazione quando si avranno più cpu testate e soprattutto quando verranno ottimizzate al meglio le mobo

già, peccato davvero che non hanno proposto subito gli esa e i quad :(
c'è da dire che l'entry 8/16 alla fine l'hanno prezzato ai livelli di un 4/8 della concorrenza, quindi molti potranno valutare un upgrade più sostanzioso del previsto volendo

È anche un modo per spingere i consumer a usare finalmente qualcosa che vada oltre le solite CPU a 4c.

Era quello che interessava anche a me speriamo che ora diano qualche informazione in più sulla data di uscita dei 6 core...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro