UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Muoio :hihi::hihi::hihi::hihi:

Comunque, io come mobo tengo d'occhio la asrock x370 killer sli, che ne dite?

se è come la Z270 Killer SLI sarà una mobo onesta e senza troppi fronzoli, concedendo anche un discreto margine di overclock :)
le uniche "pecche" che ho notato sulla Z270 sono queste: non vi è supporto allo standard USB 3.1 Gen2 (e sembrerebbe confermato anche sulla X370) ed è un pò limitata in quanto a tensioni di alimentazione (soprattutto sul VDIMM che si ferma ad un massimo di 1.55v)

se è come la Z270 Killer SLI sarà una mobo onesta e senza troppi fronzoli, concedendo anche un discreto margine di overclock :)
le uniche "pecche" che ho notato sulla Z270 sono queste: non vi è supporto allo standard USB 3.1 Gen2 (e sembrerebbe confermato anche sulla X370) ed è un pò limitata in quanto a tensioni di alimentazione (soprattutto sul VDIMM che si ferma ad un massimo di 1.55v)
Alcune x370 hanno usb 3.1 di 2gen.Almeno credo

Inviato da LG-D802 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Dell'usb 3.1 gen 2 me ne faccio ben poco, già attualmente non uso le normali usb 3.0, per quanto riguarda le tensioni di alimentazione anche beccando un sample non proprio ottimo dici che sarebbe possibile raggiungere i 4.5 ghz sul r5 1500?
Non sono uno che overclocka molto, smanetterò un po' sulla cpu e sulla ram ma niente di estremo o folle (anche perché sarà raffreddato ad aria e già dubito di poter superare facilmente i 4ghz.

Usciranno delle cpu zen rysen da 50 euro per il mercato meno esigente che superino in single thread e in multi thread un fx-6300 preso molti anni fa ad 80 euro circa?
Esiste sul serio tutta questa gente che spende 300-400 euro per una sola cpu?!?
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro