UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Ma invece la gamma delle mobo am4 verrà ampliata? E quando? All'uscita mi sembra che la scelta delle mobo sia molto ristretta...(mi riferisco alla mancanza di soluzioni matx e itx di fascia alta).

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

La paura fa 90

http://wccftech.com/intel-12-core-24-thread-skylake-x-cpu/

Quello che mi lascia schifato è che Intel le sta provando tutte per screditare AMD, e parlo da utente Intel praticamente ovunque.
Sto seriamente pensando di passare a Ryzen e fare un upgrade anche di case, che ha ormai ha 5 anni.

Riguardo all'IPC inizio a pensare che anche qui siano molto vicini a Intel, non tirerebbero fuori un 12-24 se non lo fosse.

Domani 28 febbraio ore 19:30 ci sarà l'evento "Capsaicin" in cui Amd parlerà di Vega e dovrebbe dare qualche informazione sulle tempistiche di uscita dei Ryzen 5 oltre a qualche accenno in più sui Ryzen 7 in uscita.

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Domani probabilmente è tutto incentrato sulla schede grafiche, mainstream e non..
Poi che buttano fuori demo con ryzen+ Vega è un altro discorso..

La paura fa 90

Quello che mi lascia schifato è che Intel le sta provando tutte per screditare AMD, e parlo da utente Intel praticamente ovunque.
Sto seriamente pensando di passare a Ryzen e fare un upgrade anche di case, che ha ormai ha 5 anni.

Riguardo all'IPC inizio a pensare che anche qui siano molto vicini a Intel, non tirerebbero fuori un 12-24 se non lo fosse.

si vociferava già da un pò sulla possibilità di un 12c/24t come Skylake-X di punta, credo proprio che Intel alzerà l'asticella ad agosto :)

c'è da dire che pure AMD non dovrebbe avere alcun problema a farlo, mettendo a punto qualche modello di RyZen >95W magari con più core integrati
l'unica cosa è che Skylake-X potrà sicuramente contare su un maggiore margine di overclock rispetto agli attuali Broadwell-E, quindi potrebbe prendere le distanze con RyZen in quello scenario (se si conferma il comportamento visto finora di quest'ultimo ovviamente)

http://www.guru3d.com/news-story/intel-is-trying-to-manipulate-amd-ryzen-launch.html

lol, direi che intel stia raschiando il fondo per non fare la figura di cioccolato colossale
-han gestito per anni il mercato delle cpu con prezzi alti e a dir poco ridicoli paragonando le prestazioni
-refresh di piattaforme per prestazioni lievi, se ricordo bene, un 10%
-top di gamma da 1700€ che personalmente reputo una presa per i fondelli se paragonati alle loro prestazioni

io ho avuto il mio pc con il 2600k e non vedo ancora una agione per cui aggiornare, fan cpu nuove a momenti ogni sei mesi lol

a sto punto sarò molto contento di passare a cpu tipo la 1800x, ero molto tentate ad un esacore intel, ma non è che vanno poi così più veloci rispetto al mio :v

si vociferava già da un pò sulla possibilità di un 12c/24t come Skylake-X di punta, credo proprio che Intel alzerà l'asticella ad agosto :)

c'è da dire che pure AMD non dovrebbe avere alcun problema a farlo, mettendo a punto qualche modello di RyZen >95W magari con più core integrati
l'unica cosa è che Skylake-X potrà sicuramente contare su un maggiore margine di overclock rispetto agli attuali Broadwell-E, quindi potrebbe prendere le distanze con RyZen in quello scenario (se si conferma il comportamento visto finora di quest'ultimo ovviamente)
Se buttano fuori il 12c/24t meglio per noi, così scalano di una fascia quelli prima..

La paura fa 90

Sì è vero ma il 12/24 core c'è scritto che costerà 1500€ quindi non è che si teme una risposta

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

io ho avuto il mio pc con il 2600k e non vedo ancora una agione per cui aggiornare, fan cpu nuove a momenti ogni sei mesi lol

il 2600K è una delle migliori cpu mai presentate da Intel, tra l'altro mi pare che offre ancora prestazioni più che dignitose
bei tempi quelli della selezione dei SandyBridge per trovare un gold da 59x :D

mettendo il 12c/24th intel rischia grosso ancora di più, amd potrebbe benissimo decidere che per fine 2017 di piazzare dei 16c/32th (o anche meno in base ai cut) sull'AM4 da 3ghz o più in 120-140watt a 1000$
il 1700 liscio è 65watt 3/3.7ghz :asd:

donanimhaber.png

leggete bene cosa dicono delle prestazioni ST in OC del 1800X

mettendo il 12c/24th intel rischia grosso ancora di più, amd potrebbe benissimo decidere che per fine 2017 di piazzare dei 16c/32th (o anche meno in base ai cut) sull'AM4 da 3ghz o più in 120-140watt a 1000$
il 1700 liscio è 65watt 3/3.7ghz :asd:

già AMD ha tutte le possibilità di proporre un modello >95W con più core integrati, e con buona frequenza di base probabilmente
diciamo si preannuncia una buona annata per ama le battaglie :D

La paura fa 90

TDP 140W e prezzo 1500$ che da noi saranno 1700€ ahah il bello è che quando uscirà il 1800x potrebbe già stare sotto i 500€ e il 1700 sui 300€ :lol::lol::lol::dancinghae:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro