UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
LOL, se è vero sono da prendere a manate in faccia fino a che le guance non gli diventano dispari. Abbiamo fatto la remaster di "Athlon 64 vs Pentium 4"
Sarebbe bello se tutte le testate che ricevono l'email facessero un disclaimer tipo questo di guru.

se fosse confermata questa cosa meriterebbero una punizione esemplare, altro che una multa di due spicci come l'altra volta
speriamo siano solamente baggianate inventate

Raga, spiegatemi una cosa: i nuovi Ryzen 5 1600X e Ryzen 7 1700x si vanno a piazzare nella fascia mainstream AMD (come i5 7600K e i7 7700K per intel), giusto?

La paura fa 90

http://wccftech.com/intel-12-core-24-thread-skylake-x-cpu/

Quello che mi lascia schifato è che Intel le sta provando tutte per screditare AMD, e parlo da utente Intel praticamente ovunque.
Sto seriamente pensando di passare a Ryzen e fare un upgrade anche di case, che ha ormai ha 5 anni.

Riguardo all'IPC inizio a pensare che anche qui siano molto vicini a Intel, non tirerebbero fuori un 12-24 se non lo fosse.
Penso che l'era 10c/20t a 1700 euro sia bella che finita.. con un 12/24 devi usare più silicio, li voglio vedere..

Tutti i prodotti scaleranno di una fascia di prezzo o con cut dei prezzi sostanziosi, skylake-× è quotato per agosto 17, intel si ritrova con x99 che è fuori da un bel pò..

Sotto pressione al massimo con questi ryzen.

Penso che l'era 10c/20t a 1700 euro sia bella che finita..

Tutti i prodotti scaleranno di una fascia di prezzo o con cut dei prezzi sostanziosi, skylake-× è quotato per agosto 17, itel si ritrova con x99 che è fuori da un bel pò..

Quoto, prendere un bw-e sarebbe da nabbi proprio ormai. L'x99 è praticamente dead

http://www.guru3d.com/news-story/intel-is-trying-to-manipulate-amd-ryzen-launch.html

lol, direi che intel stia raschiando il fondo per non fare la figura di cioccolato colossale
-han gestito per anni il mercato delle cpu con prezzi alti e a dir poco ridicoli paragonando le prestazioni
-refresh di piattaforme per prestazioni lievi, se ricordo bene, un 10%
-top di gamma da 1700€ che personalmente reputo una presa per i fondelli se paragonati alle loro prestazioni

io ho avuto il mio pc con il 2600k e non vedo ancora una agione per cui aggiornare, fan cpu nuove a momenti ogni sei mesi lol

a sto punto sarò molto contento di passare a cpu tipo la 1800x, ero molto tentate ad un esacore intel, ma non è che vanno poi così più veloci rispetto al mio :v
RIVOLUZIONE!! :D :D YEEEAAAH!!

Abbiamo fatto la remaster di "Athlon 64 vs Pentium 4"
Sarebbe bello se tutte le testate che ricevono l'email facessero un disclaimer tipo questo di guru.

Magari! :D

se fosse confermata questa cosa meriterebbero una punizione esemplare, altro che una multa di due spicci come l'altra volta
speriamo siano solamente baggianate inventate

Spero di sì, così Intel sarà costretta a cambiare politica!

Penso che l'era 10c/20t a 1700 euro sia bella che finita.. con un 12/24 devi usare più silicio, li voglio vedere..

Tutti i prodotti scaleranno di una fascia di prezzo o con cut dei prezzi sostanziosi, skylake-× è quotato per agosto 17, intel si ritrova con x99 che è fuori da un bel pò..

Che soddisfazione! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro