JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
È qui la discussione ufficiale Aspettando Zen?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
P.s. di quel che è scritto nell'articolo di Tom's Hardware conosco e capisco poco più della metà. Teach me pls
che in oc ci arrivano i 6900k e compagnia, poi se a farlo è un nabbo e non ci riesce non è colpa mia ne di intel :asd:
dipende sempre dall aio e da chi lo fa...
a 3.4GHz era come un 6900k stock (quindi che saliva bene sul primo core). Considerando che l'Intel lo fermi a 4.2GHz altrimenti diventa un forno assatanato... direi che c'è margine
(perché sembra ci sia un 8c/16t stock a quella frequenza)
È qui la discussione ufficiale Aspettando Zen?
allora sono tutti nabbi :asd:
I termini che non conosco sono: "Fin Pitch", "Metal Pitch" e "standard 6t SRAM". E vorrei capire anche cosa si intende per "strati di metallo" (metal layers).
Fai pure più in là di aprile. Mettici l'effetto novità, la disponibilità scarsa, i commercianti che all'inizio ci marciano...Mi chiedo se per la stabilizzazione dei prezzi delle CPU Zen dovremo aspettare almeno aprile oppure se già a metà marzo saranno disponibili ad un prezzo concorrenziale e vantaggioso per noi consumatori... sto aspettando da aprile duemilaquindici.