Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che i 4c/8t Zen saranno un po' più in basso degli i7 skylake/kabylake, in parte per motivi di IPC di qualche punto inferiore, in parte per una minore frequenza massima raggiungibile.Beh,parliamo di due signori processori,quindi non stupirà nessuno vederli comunque avanti.
Tutto sta a vedere quali saranno le reali prestazioni di Ryzen,sopratutto i modelli 4c/8t,che son quelli che secondo me venderanno di più e che si scontreranno proprio con gli i7.
Se li insidieranno da vicino magari qualche calo anche nell'usato magari ci sarà,se le prestazioni saranno su livelli diversi allora no.
Bisognerà anche vedere quanto diventeranno "famosi" sti Ryzen....il nome Intel è ormai una specie di garanzia,siopratutto per chi non se ne intende troppo.
pare che il 6c lo stiano validando a 3.3 base e c'è la fobia che il 7700k vada di più in MT ma senza considerare che il 6c a 3.3ghz avrebbe un TDP ridicolo di 65watt, e che quindi abbia ampio margine termico per essere clockato, la butto li, a 4.5ghz...
per 250$ sarebbe un bomba secondo me anche se meno appetibile di un 8c/8th.
i prezzi contenuti che potranno avere le cpu sono legate al fatto che le mobo sembrano essere più economiche delle rispettive controparti intel.
Chiedo a te che sei di sicuro più esperto di me, è possibile che stiano tenendo basse frequenze e vcore cosi da poter mettere in mostra xfr?Beh, il margine termico sarà grosso di sicuro: TDP a stock basso (stando alle voci), die relativamente grosso e saldatura...
Bisogna vedere come scala il pp alzando la frequenza: se murano a frequenze basse e servono incrementi di tensioni assurdi anche con tanto margine termico non si va lontano. Comunque dai, 4.5GHz dopotutto non sembra un traguardo impossibile. :)
dove hai letto che sarà solo per uso mobile? :grat:cannonlake sarà solo per per mobile (ed uscirà nello stesso periodo di coffe lake), per il settore desktop ci sarà icelake che uscirà l'anno dopo
Uscirà prima la versione mobile a bassi consumi e solo in seguito la versione desktop e mobile più potenti. Anche perché serve una generazione che rappresenti il die-shrink, non è che una volta passati al PAO tornano indietro facendo in una generazione sia architettura che processo produttivo. C'è stata una news di tom's a riguardo poche settimane fa.dove hai letto che sarà solo per uso mobile? :grat:
eh insomma, ti trovo pure qua ai ai, passi al lato oscuro?Ahhaaha signore mio che confusione, wccftech modus operandi: la sparo, speriamo che la bevano LOL
tipo il leak del refresh di pascal o Volta su nodo 12nm a basse prestazioni, signore mio
Novella 2000 può accompagnare solo
Cannonlake esce inizi 2018 con un 6 core mainstream..Uscirà prima la versione mobile a bassi consumi e solo in seguito la versione desktop e mobile più potenti. Anche perché serve una generazione che rappresenti il die-shrink, non è che una volta passati al PAO tornano indietro facendo in una generazione sia architettura che processo produttivo. C'è stata una news di tom's a riguardo poche settimane fa.
Tornando a zen, la news odierna mi sembra senza senso: non è possibile che lo stesso processore competi sia con 6900 che con 7700k solo giocando con le frequenze...
Della ipotesi dei golden-sample che ne pensate?
Per intel bisogna affidarsi a terzi, se amd facesse le selezioni in casa potrebbe avere un ulteriore margine di guadagno verso coloro che sono interessati all'oc e non vogliono affidarsi al caso.
Ci sono rumor secondo cui vedremo l'esa mainstream già quest'anno con coffee-lake.Cannonlake esce inizi 2018 con un 6 core mainstream..
Non so come si chiamerà la prossima gen, cannonlake, coffeelake o minghialake, fatto sta che dovrebbe avere il 6 core..Ci sono rumor secondo cui vedremo l'esa mainstream già quest'anno con coffee-lake.
Non so come si chiamerà la prossima gen, cannonlake, coffeelake o minghialake, fatto sta che dovrebbe avere il 6 core..