Ah bene allora devo stare attento :D
Ho appena messo i voltaggi più bassi e tutto ora vediamo :D
Io ho messo così e in gioco wattman dice che non ha superato i 64-65 gradi anche se hwinfo64 mi dice che l'hotspot arriva a 75-80 gradi e gli altri valori stanno sulla 70ina (power limit a 20% però):
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@alexsande79 Aggiornamento: la scheda in questi 20 minuti di prova circa non ha mostrato artefatti o crash, quindi apparentemente i 1050mhz vanno bene :D. Con power limit al 30% e undervolt la scheda mi tiene 1570-1590mhz senza problemi. Ho modificato ulteriormente la curva perché non mi piaceva l'hotspot in quanto raggiungeva gli 85-86 gradi. Attualmente ho a 40° il 50%, a 50° il 65%, a 60° l'80%, a 65° il 90% e poi si sale fino al 100% a 70°. Con questa curva la scheda raggiunge un picco massimo di 77° sull'hotspot ma appunto come picco...in alcuni punti scende anche a 67 mentre in media sta sui 70-72. Dovrebbe andare bene giusto? :D
Non mi pare eccessivamente rumorosa, anzi per me va bene, durante il gioco non sento rumore di ventole e sono senza cuffie :D
EDIT:
@Wayne23 controlla l'hotspot e le varie temperature della scheda...non ti basare su wattman credo sia più attendibile hwinfo64 ;)