Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma penso che il problema debba verificarsi sempre, se fosse quello, e non solo a pieno carico...A fifa19 gioco ore e non ho problemi in quanto la scheda non lavora al 100% per fare 144fps. Inoltre è lo stesso slot della precedente scheda con cui non ho avuto problemiSpera proprio di no, sarebbe una testata in mezzo alla fronte.
Quello uno è lo slot x 16 principale, il primo in alto.Si ma penso che il problema debba verificarsi sempre, se fosse quello, e non solo a pieno carico...A fifa19 gioco ore e non ho problemi in quanto la scheda non lavora al 100% per fare 144fps. Inoltre è lo stesso slot della precedente scheda con cui non ho avuto problemi
Lo so ma il dissipatore a liquido occupa lo spazio...Comunque sono equivalenti i 2 PCI-E. Io penso sia la scheda che ha qualche difettoQuello uno è lo slot x 16 principale, il primo in alto.
Non sono equivalenti i 2 slot, quello sotto dovrebbe essere x8.Lo so ma il dissipatore a liquido occupa lo spazio...Comunque sono equivalenti i 2 PCI-E. Io penso sia la scheda che ha qualche difetto
Il primo e il secondo sono 2 PCI-E 3.0 x16 l'ultimo in basso è un PCI-E 2.0 x16Non sono equivalenti i 2 slot, quello sotto dovrebbe essere x8.
Infatti, sono andato a vedere solo ora le specifiche. :DIl primo e il secondo sono 2 PCI-E 3.0 x16 l'ultimo in basso è un PCI-E 2.0 x16
EDIT: ovviamente per il secondo intendo quello dove attualmente è collegata la scheda...caso mai ci stiamo riferendo a 2 attacchi diversi
Comunque quel problema penso lo abbiano un pò tutti, anche settando distanza visuale a max.si intendevo la scheda video :D
si, ma ha a che fare sicuramente con il problema della scheda...non dico da molto lontano ma già in città dalla media distanza le macchine che non carica il paesaggio che carica troppo lento non mi pare avessi questi problemi quando ci giocavo con l'altra...poi si dalla lunga distanza è normale.Comunque quel problema penso lo abbiano un pò tutti, anche settando distanza visuale a max.
Hai provato a ridurre le impostazioni ?si, ma ha a che fare sicuramente con il problema della scheda...non dico da molto lontano ma già in città dalla media distanza le macchine che non carica il paesaggio che carica troppo lento non mi pare avessi questi problemi quando ci giocavo con l'altra...poi si dalla lunga distanza è normale.
Allora io per far uscire questo problema metto il power limit a +50%. Ovviamente il colpevole non è lui, velocizza solo il processo nel senso che così arriva prima il problema infatti senza mi permette di giocare qualche minuto in più (10-15 circa in più) ma si spegne comunque. Facendo un'ulteriore prova con power limit a 0, ho notato che le frequenze oscillano da un minimo di 1330 a un massimo di 1555 circa (con power limit a +50% le frequenze rimangono intorno ai 1570-80 in media). Ne dovrebbe fare 1580 da listino ma presumo senza toccare il power limit. In questo tentativo ho notato che il problema detto prima si è cominciato a verificare quando ero in città dopo 10-15 minuti di gioco e dopo 10-15 secondi il pc si è spento come il solito. Ho notato anche che cominciava ad avere oscillazioni anche il parametro della potenza passando da 270 a 130 circa e lo ha fatto un paio di volte prima sempre che si spegnesse.Hai provato a ridurre le impostazioni ?
Metti sotto spoiler tutto sto pappiè
Lo dicono loro stessi che va "sperimentato" con questa funziona.