rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi riferivo a INNOCN.
LC Power non l'ho mai nominata.
Fine del discorso ADESSO.

LCPower non è una marca sconosciuta... adesso definirla sconosciuta mi pare assurdo.
Io già 15 anni fa montavo PSU LC Power, che vendeva delle ottime unità
E osa c’entra LCPower ? 🤨
SI parlava di INNOCN 🧐Ma poi LC Power mi pare sia un azienda tedesca, mica cinese

INNOCN è cinese, brand non troppo noto, fa prodotti medi... Vanno ma io non li comprerei mai.
A fatica ho comprato qualcosa di Huawei e Xiaomi (di cui ho solo l'aspirapolvere)

E osa c’entra LCPower ? 🤨
SI parlava di INNOCN 🧐Ma poi LC Power mi pare sia un azienda tedesca, mica cinese
Io ho visto citato un monitor LC Power a 600€ e poi sotto un commento sui brand. Non essendo citato a quale brand di riferisse ho solo detto che LC Power è molto famosa.
Non era un attacco a @Blitz84 con cui concordo per INNOCN, io non lo comprerei manco se me lo regalano. A stento uso ancora il monitor ITEK che ITEK stessa mi ha fornito per recensire

Io ho visto citato un monitor LC Power a 600€ e poi sotto un commento sui brand. Non essendo citato a quale brand di riferisse ho solo detto che LC Power è molto famosa.
Non era un attacco a @Blitz84 con cui concordo per INNOCN, io non lo comprerei manco se me lo regalano. A stento uso ancora il monitor ITEK che ITEK stessa mi ha fornito per recensire
Non vi siete capiti allora… lui parlava di INNOCN.

ITEK la conosco poco ma mi risulta che faccia prodotti decenti.

Beh chiudiamo il capitolo INNOCN oramai l'utente ha comprato... se non cambia idea il problema è suo.

@Max(IT) riguardo Itek sui monitor usa pannelli AOC quindi tutto sommato vanno bene, il modello che hanno mandato a me aveva l'audio un pò basso, e le due porte display port sono asyncrone, se ne va una non va l'altra non puoi collegare due dispositivi in DP. Mentre se usi HDMI si.

Basta non faccio piu OT

L’ho preso 470€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
IMG_0583.webp
Ripeto ho visto diverse recensioni, ne parlano tutti bene,a differenza di Itek nel quale ci sono pochissime recensioni dove per di più dicono presenti anomalie al free sync

L’ho preso 470€
Visualizza allegato 471624
Ripeto ho visto diverse recensioni, ne parlano tutti bene,a differenza di Itek nel quale ci sono pochissime recensioni dove per di più dicono presenti anomalie al free sync
Ma ascolti oppure no ???
Quelle ti sembrano RECENSIONI ?
Un canale che recensisce solo cinesate ed uno … pure. Quelle non sono recensioni ma markette da canali che ricevono modelli gratis da recensire

L’ho preso 470€
Visualizza allegato 471624
Guarda, facciamo così.
Complimenti, hai fatto un grandissimo affare.
Almeno (forse) chiudiamo il capitolo monitor.

Ti aiuto , QUESTA è una recensione un minimo seria di un pannello INNOCN (diverso dal tuo) in cui viene definito per quello che è : un prodotto mediocre economico.
Poi per carità magari a te va bene così, questo è un giudizio puramente personale.

Guarda, facciamo così.
Complimenti, hai fatto un grandissimo affare.
Almeno (forse) chiudiamo il capitolo monitor.
Non voglio sentire questo. Sto dicendo soltanto che aldilà delle recensioni, ho letto commenti di utenti che ne posseggono uno che si trovano bene.Poi è chiaro se vi dicessi che compro un monitor a 2000 € sicuramente avreste qualcosa da ridire come quando ho preso la scheda madre ddr5.

Non voglio sentire questo. Sto dicendo soltanto che aldilà delle recensioni, ho letto commenti di utenti che ne posseggono uno che si trovano bene.Poi è chiaro se vi dicessi che compro un monitor a 2000 € sicuramente avreste qualcosa da ridire come quando ho preso la scheda madre ddr5.
Fai come preferisci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro