Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto aspettando il refresh di nvidiaAggiornamento a cosa ?
le recensioni di amazon non son fatte da esperti non so come tu possa basare un acquisto leggendo queste cose ed andando a vedere quei video

La mia percezione è che tu voglia a tutti i costi sentirti dire "bravo, bell'acquisto" anche quando non lo è.
Ma è solo una percezione, appunto: posso sicuramente sbagliare.
Però...
EDIT: @crimescene non puoi mollare proprio adesso![]()

non ho più consigli da dare i monitor consigliabili li ho linkati di più non posso fareLa mia percezione è che tu voglia a tutti i costi sentirti dire "bravo, bell'acquisto" anche quando non lo è.
Ma è solo una percezione, appunto: posso sicuramente sbagliare.
Però...
EDIT: @crimescene non puoi mollare proprio adesso![]()
Utenti che magari lo accendono funziona e sono soddisfatti. Quella non è una recensione. Tu puoi comprare quello che vuoi, non è il punto…Non voglio sentire questo. Sto dicendo soltanto che aldilà delle recensioni, ho letto commenti di utenti che ne posseggono uno che si trovano bene.Poi è chiaro se vi dicessi che compro un monitor a 2000 € sicuramente avreste qualcosa da ridire come quando ho preso la scheda madre ddr5.
I discorsi vanno contestualizzati, però. Quel post è di marzo 2022, siamo a gennaio 2024. Bisogna vedere da che situazione partivi quando ti hanno dato quella risposta. Oggi chiaramente non ha più senso.Gradisco e apprezzo le vostre risposte e i vostri commenti, ma ripeto quando ho comprato la scheda madre con il Supporto alle RAM DDR5 avete contestato questa mia scelta. Qualsiasi cosa viene comunque contestata. È normale siamo in un forum. anche qualche settimana fa che volevo prendere la 40 90 mi era stato detto che non ne valeva la pena. È come quello che ti dice che gli serve la Panda per la città e gli viene detto che deve prendere la Ferrari o viceversa a seconda da come siete presi . ribadisco, apprezzo questo forum, credo sia il migliore a livello tecnico rispetto ad altri, ma la mia è solo una percezione di quello che sento e leggo.Visualizza allegato 471637
Anche qui manca il contesto ? A chi hai scritto ? Che domanda hai fatto ?
Ho solo postato una recensione di un cliente in possesso del monitor in oggetto.Anche qui manca il contesto ? A chi hai scritto ? Che domanda hai fatto ?
In generale io ad esempio tendo a non utilizzare HDR, che comporta un calo di prestazioni globalmente.
era marzo 2022Gradisco e apprezzo le vostre risposte e i vostri commenti, ma ripeto quando ho comprato la scheda madre con il Supporto alle RAM DDR5 avete contestato questa mia scelta. Qualsiasi cosa viene comunque contestata. È normale siamo in un forum. anche qualche settimana fa che volevo prendere la 40 90 mi era stato detto che non ne valeva la pena. È come quello che ti dice che gli serve la Panda per la città e gli viene detto che deve prendere la Ferrari o viceversa a seconda da come siete presi . ribadisco, apprezzo questo forum, credo sia il migliore a livello tecnico rispetto ad altri, ma la mia è solo una percezione di quello che sento e leggo.Visualizza allegato 471637
più che sbagliato è obsoleto, dopo quasi 2 anniQuel consiglio di Tony x e sbagliato ad oggi le ddr5 non costano piu troppo e se si può ha senso investirci denaro
HDR non ha nulla a che vedere con le prestazioni.Ho solo postato una recensione di un cliente in possesso del monitor in oggetto.
Se non usate l’’hdr per paura di perdere prestazioni, come parlate di qualità ?