rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbé l’utente ha detto che non gli importava della qualità ed ha acquistato in base alla sua opinabile idea. Il problema è che spesso anche le prestazioni in quei pannelli sono mediocri.

Mi avete fatto rinunciare ad altri monitor anche se vr ma erano di marca, adesso che trovo quello economico IPS mi dite che non va bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Infatti Google è fonte di minkiate enormi…
QHD si, è il termine corretto. 2K no.

La distanza è abbastanza per un 34”… ma solo per giocare. Se devi usare il PC per altri scopi diventa dura.
Abbastanza? Inteso come troppo vicino o troppo lontano?

Ultima modifica:
beh è una cinesata, io avrei preso almeno questo: qui

Mi avete fatto rinunciare ad altri monitor anche se vr ma erano di marca, adesso che trovo quello economico IPS mi dite che non va bene

Abbastanza? Inteso come troppo vicino o troppo lontano?
Scusa onestamente io non ti ho fatto rinunciare a nulla, ma onestamente hai fatto tutto da solo.
Ti avevo consigliato litek che è tuttavia un buon pannello e tu leggendo delle recensioni su Amazon di gente totalmente inesperta lo hai cambiato, ti abbiamo detto che i 21:9 sono una risoluzione "problematica" ma te ti sei puntato su quella, ti ho anche fatto 3 alternative eccellenti sui 27 pollici completamente ignorate...

Mi chiedo a sto punto che chiedi consiglio a fare se poi fai puntualmente di testa tua?
Nessuno ti critica per questo soldi tuoi compri quello che vuoi eh ma ho perso solo tempo, da adesso non son disposto più a rispondere

Ci sta una ragione per la quale quei pannelli non vengono mai recensiti da siti seri ma danno sample ad influencer a caso per farsi fare la marketta....

Per testare seriamente un pannello non basta che lo guardi e dici "o si vede bene" cin sono test oggettivi da fare con strumenti specifici

ESEMPIO

Questa è una recensione SERIA fatta su LG 27 pollici consigliato sopra

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
si beh, avrei aspettato che ci fosse, o avrei preso un LG insomma, ma non quella roba li

si beh, avrei aspettato che ci fosse, o avrei preso un LG insomma, ma non quella roba li
ma in questo momento anche prendere un 21:9 come già detto è una scelta azzardata già son pannelli che occuapno una nicchia di mercato come "formato" ma siamo vicini ad un avvento storico ed il mercato sarà presto inindato di tecnologia micro led che rende tutti questi pannelli roba vecchia

Per questo motivo ho detto fino allo sgolamento che per andare sui 21:9 si sarebbe dovuti prendere il G8 a 899 che a quel prezzo è REGALATO essendo un OLED di fascia alta probabilmente come aulità generale tra i primi in commercio

Oppure spender epoca con un 27 pollici QHD che alla fine si vede più che bene ma hai speso poco

Ma dico , è possibile capire quale sia il miglior monitor vr 21:9 a circa 400 euro?
LG 34WP75CP Monitor 34" QHD UltraWide Curvo LED VA HDR 10, 3440x1440, 1 ms, AMD FreeSync Premium 160Hz, Audio Stereo 14W, HDMI 2.0 (HDCP 2.2), Display Port 1.4, USB-C, Flicker Safe, Nero https://amzn.eu/d/1PoMCx9

Ultima modifica:
Ma dico , è possibile capire quale sia il miglior monitor vr 21:9 a circa 400 euro?
non so più come dietro quella cifra E' BASSA per la diagonale di 21:9

non ce lo compri un 21:9 di qualità con 400 euro

Già detto e ridetto pìù volte

Esistono 21:9 più economici ma hanno maggiori difetti che a te potrebbero anche sembrare superflui o insignificanti, ma oggettivamente parlando son difetti

ripeto per la 2 milionesima volta

Con 250/400 euro prendi un buon QHD 27 pollici che è anche la scelta più SENSATA per il budget di cui disponi

Le scelte ti son state proposte più di una ma tu le ignori o scegli altro completamente a caso

tiu è stato detto che `non è indicato OGGI puntare suoi 21:9 specie se il budget è basso

Ti ho dato l'alternativa ITEK ( che tu per motivi sconosciuti basati su opinioni di utenti completamente inesperti hai annullato) e LC-POWER ( anche qui non presa in considerazione) che per quanto siano 40 pollici si teratta quanto meno di pannello decenti
Ti ho consigliato 3 modelli 27 pollci QHD di cui uno famosissimo e apprezzatissimo ma non ti interesano

Ti ho consigliato un ottimo 2160p 144hz a 645 ma non ti interessa

A sto punto tutti i pannelli CONSIGLIABILI sono finiti

non so più come dietro quella cifra E' BASSA per la diagonale di 21:9

non ce lo compri un 21:9 di qualità con 400 euro

Già detto e ridetto pìù volte

Esistono 21:9 più economici ma hanno maggiori difetti che a te potrebbero anche sembrare superflui o insignificanti, ma oggettivamente parlando son difetti

ripeto per la 2 milionesima volta

Con 250/400 euro prendi un buon QHD 27 pollici che è anche la scelta più SENSATA per il budget di cui disponi

Le scelte ti son state proposte più di una ma tu le ignori o scegli altro completamente a caso

tiu è stato detto che `non è indicato OGGI puntare suoi 21:9 specie se il budget è basso

Ti ho dato l'alternativa ITEK ( che tu per motivi sconosciuti basati su opinioni di utenti completamente inesperti hai annullato) e LC-POWER ( anche qui non presa in considerazione) che per quanto siano 40 pollici si teratta quanto meno di pannello decenti
Ti ho consigliato 3 modelli 27 pollci QHD di cui uno famosissimo e apprezzatissimo ma non ti interesano

Ti ho consigliato un ottimo 2160p 144hz a 645 ma non ti interessa

A sto punto tutti i pannelli CONSIGLIABILI sono finiti
lc power ha lo stesso retro identico del itek, secondo me sono uguali ma rimarchiati
Ok tagliamo la testa al toro
AOC AGON AG405UXC - Monitor da gaming WQHD da 40 pollici, 144 Hz, GtG da 1 ms, HDR400, FreeSync Prem., compatibile G-Sync, (3440x1440, HDMI, DisplayPort, USB-C (90 W PD), hub USB) nero/rosso https://amzn.eu/d/1JOsQxq

per 40" prendo un tv OLED, decisamente meglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro