Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E osa c’entra LCPower ?LCPower non è una marca sconosciuta... adesso definirla sconosciuta mi pare assurdo.
Io già 15 anni fa montavo PSU LC Power, che vendeva delle ottime unità
Ma chi ?Comunque ne parlano bene
Io ho visto citato un monitor LC Power a 600€ e poi sotto un commento sui brand. Non essendo citato a quale brand di riferisse ho solo detto che LC Power è molto famosa.E osa c’entra LCPower ?
SI parlava di INNOCNMa poi LC Power mi pare sia un azienda tedesca, mica cinese
Non vi siete capiti allora… lui parlava di INNOCN.Io ho visto citato un monitor LC Power a 600€ e poi sotto un commento sui brand. Non essendo citato a quale brand di riferisse ho solo detto che LC Power è molto famosa.
Non era un attacco a @Blitz84 con cui concordo per INNOCN, io non lo comprerei manco se me lo regalano. A stento uso ancora il monitor ITEK che ITEK stessa mi ha fornito per recensire
L'ho detto che non si sta capendo più niente XDNon vi siete capiti allora… lui parlava di INNOCN.
Ma ascolti oppure no ???L’ho preso 470€
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 471624
Ripeto ho visto diverse recensioni, ne parlano tutti bene,a differenza di Itek nel quale ci sono pochissime recensioni dove per di più dicono presenti anomalie al free sync
Guarda, facciamo così.L’ho preso 470€
Visualizza allegato 471624
Ripeto ho visto diverse recensioni, ne parlano tutti bene,a differenza di Itek nel quale ci sono pochissime recensioni dove per di più dicono presenti anomalie al free sync
Non voglio sentire questo. Sto dicendo soltanto che aldilà delle recensioni, ho letto commenti di utenti che ne posseggono uno che si trovano bene.Poi è chiaro se vi dicessi che compro un monitor a 2000 € sicuramente avreste qualcosa da ridire come quando ho preso la scheda madre ddr5.Guarda, facciamo così.
Complimenti, hai fatto un grandissimo affare.
Almeno (forse) chiudiamo il capitolo monitor.
Fai come preferisci.Non voglio sentire questo. Sto dicendo soltanto che aldilà delle recensioni, ho letto commenti di utenti che ne posseggono uno che si trovano bene.Poi è chiaro se vi dicessi che compro un monitor a 2000 € sicuramente avreste qualcosa da ridire come quando ho preso la scheda madre ddr5.