Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col case aperto arrivava a 70 max sotto sforzo motivo per cui la voglio provare nel cade nuovo perché effettivamente c’era un airflow pessimoSi ma la sua é una 2080 ti triventola... non riesce a stare sotto?
case di qualità, e credo costoso, che però non avrei mai comprato.Oggi intanto è arrivato lui è l ho portato a far assemblare adesso aspetto che me lo restituisca e testo la gpu
Per airflow su questo case monterà 2 ventole da 140 mm frontali e 2 da 120 mm sotto per prendere aria in entrata mentre sul retro una da 140 mm (scarico ) e sulla parte superiore le due del dissipatore cpu più una terza da 120 mm come scarico tenendo conto che i vetri temperati hanno circa 1 cm di apertura tra di loro credo che a livello di ventilazione ci dovremmo essere.
In attesa di vostri eventuali suggerimenti vi porgo i miei saluti
a questo non ci avevo pensato effettivamente, in ogni caso non sono aderenti al case ma presentano uno spessore da dove passa l'aria,però ribadisco non avevo pensato a questa cosa del vetro da te suggerita e hai ragione, in ogni caso i vetri anteriori e superiori sono rimuovibili quindi volendo li posso togliere sotto ci sono le griglie antipolverecase di qualità, e credo costoso, che però non avrei mai comprato.
Quando metti una fan dietro ad un vetro, per me hai toppato su uno dei principi basici della termodinamica/aerodinamica/fluidodinamica.
Il vetro è un isolante e non è traspirante, quindi è l'ultima delle cose che io voglio di fronte ad una ventola...
Si si lo conosco e per questo ti ho detto che è comunque un buon case.a questo non ci avevo pensato effettivamente, in ogni caso non sono aderenti al case ma presentano uno spessore da dove passa l'aria,però ribadisco non avevo pensato a questa cosa del vetro da te suggerita e hai ragione, in ogni caso i vetri anteriori e superiori sono rimuovibili quindi volendo li posso togliere sotto ci sono le griglie antipolvere
hai ragione non ha senso, in questo ambito non si smetto mai di imparare infatti questo aspetto non lo avevo proprio considerato lol, devo dire che mi è andata bene perche alla fine ci sono queste griglie dietro quindi mi basterebbe svitare i pannelli di vetro come detto in precedenza però ora che mi hai fatto notare questa cosa mi chiedo ma che senso hanno quelle migliaia di case con davanti la copertura metallica o il vetro aderente senza che si possa rimuovere? sul mercato ce ne sono una miriade cosi,sicuramente per estetica (cosa che a me importa il giusto ) ma anche la funzionalità vuole la sua parte soprattutto se a discapito della durata e/o corretto funzionamento dei componenti.Si si lo conosco e per questo ti ho detto che è comunque un buon case.
Però è proprio il concetto che non apprezzo: che ci metti a fare le ventole se poi c’è un bel vetro davanti ?
Questo è il tipico esempio in cui l’estetica prevale sulla funzionalità.
Ciao grazie :D per quanto riguarda il fatto che sia chiuso come detto i vetri superiori e frontali li posso togliere e resterebbe la griglia bucherellata il fatto è che un sensore rileva quasi 100 gradi anche dopo averla ripastata e dopo aver cambiato i pad quindi mi sa che il tecnico aveva ragione per quanto riguarda i segni di bruciatura che aveva rilevato, per questo sto valutando se cambiare gpuMolto bello il pc, sistemato e pulito sta volta?, tienilo così mi raccomando, cmq il case è troppo chiuso in effetti, ad es io ho un Cooler Master H500, il massimo secondo me per airflow, una griglia frontale totalmente bucherellata e sopra idem. Ora vediamo cosa ti diranno i ragazzi qui anche se a me sembrano alte le temp della gpu. Potrei sbagliare e forse deve essere così.
Vai per il cambio se puoi.Ciao grazie :D per quanto riguarda il fatto che sia chiuso come detto i vetri superiori e frontali li posso togliere e resterebbe la griglia bucherellata il fatto è che un sensore rileva quasi 100 gradi anche dopo averla ripastata e dopo aver cambiato i pad quindi mi sa che il tecnico aveva ragione per quanto riguarda i segni di bruciatura che aveva rilevato, per questo sto valutando se cambiare gpu