Gino Frozen
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 36
grazie gentilissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e si a chi lo dici ora faccio un riepilogo nel post, oggi ero a lavoro e non ho avuto modo di controllare, per le foto c’è l ho li al negozio,la scocca quella diciamo nera dove si vedeva la bruciatura a suo dire era inutile rimuoverla perché si vedeva da sopra l alone della bruciaturain ogni modo se la scheda è ancora aperta potresti fare delle foto più dettagliate, per capire se visivamente si riesce a vedere il danno che ha segnalato il negozio dove l'hai portata....
Ho paura che si possa fare davvero poco se non mettersi l'anima in pace e pensare ad una scheda nuova, orami avrà i suoi anni e se mostra dei segni di cedimento per il calore significa che è già in parte compromessa e nel tempo le cose non potranno che peggiorare.......
Mi dispiace però
Buonasera
grazie per la riapertura del post; faccio un breve riepilogo : a circa 75 gradi la mia rtx 2080 ti non inviava piu segnale ai monitor costringendomi a riavviare il pc
e si a chi lo dici ora faccio un riepilogo nel post, oggi ero a lavoro e non ho avuto modo di controllare, per le foto c’è l ho li al negozio,la scocca quella diciamo nera dove si vedeva la bruciatura a suo dire era inutile rimuoverla perché si vedeva da sopra l alone della bruciatura
Ok più op meno dove è che era questa bruciatura? a fianco al chip?
Come ti ho detto se si tratta di memorie o dello stesso chip è molto difficile ripararla con una "convenienza" se invece si tratta di qualche altro componente potrebbe essere anche possibile.
Adesso il costo delle VGA non è più così assurdo e diciamo che lameno le schede si trovano
Il case però lo cambierei
Buonasera
grazie per la riapertura del post; faccio un breve riepilogo : a circa 75 gradi la mia rtx 2080 ti non inviava piu segnale ai monitor costringendomi a riavviare il pc; decido dunque di portare il pc presso un negozio per farlo controllare ed è venuto fuori a dire del tecnico che la scheda presenta delle bruciature mostrandomi degli aloni in prossimità del processore e presumo delle memorie, la pasta termica sul processore presenta una parte che può sembrare mancante ma in realtà è stato il tecnico che ci ha passato un dito per farmi vedere che la pasta era ancora in buone condizioni (premettendo che era l'applicazione di default effettuata da msi poichè non era mai stata aperta prima)
Concordo con chi diceva che il mio case è pessimo per l'airflow difatti è venuto fuori che il radiatore della cpu aspirava aria da fuori invece che il contrario e che questa a sua volta andava a fare una sorta di turbolenza con i fan della gpu che in pratica si respirava sempre la stessa aria -.- , in parole povere c'era due ventole di "scarico" in alto del case e sul retro sempre in alto ma dubito che l'aria riuscisse ad arrivarci la e non c'era nemmeno ventole di per sè sul case in entrata ad eccezione di quelle del radiatore della cpu
a tale proposito ho preso un nuovo case ( thermaltake 71 un full tower) e sto cercando una nuova gpu pensavo ad una serie 3000 ma sto leggendo che le memorie gddr6x scaldano parecchio e venendo da un problema con la 2080 simile sono già angosciato per questo vorrei avere un parere anche da voi in merito
Grazie come sempre e chiedo scusa se mi sono dilungato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
infatti non capisco perchè non l'abbia aperta del tutto arrivati a quel punto per vedere se effettivamente c'erano bruciature al di sotto dove presumo risiedano i chip ecc (sono un noob in materia hardware :D ) io in ogni caso ho concordato per la sostituzione dei pad e della pasta termica perche in attesa di prenderne una nuova la vorrei usare per vedere un pò come si comportaNon sei il primo... msi gaming trio
Cmq quelli sono residui di lavorazione, non per forza bruciature
volevo prendere una 3080 ti , ho un monitor 3440x1440 120hz , l alimentatore lo cambio e ne metto uno da 1000w e ho optato per un nuovo case il thermaltake 71 https://www.amazon.it/gp/product/B074SP9X8Y?ref=ppx_pt2_dt_b_prod_imagePrima di pensare ad una nuova VGA volevo sincerarmi se effettivamente si trattasse di una bruciatura come hanno segnalato....
Dalle foto che hai postato non riesco a vedere con chiarezza.
Per le GDDR6X è vero che sono caldine ma su una buona custom non sono un problema (io ho una 3080)
Come scheda se hai budget direi senza se e senza ma una 3080
Ma a delle condizioni:
Alimentatore deve essere almeno 750w (di ottima fattura)
Risoluzione dello schermo non meno di 1440p 144hz
Prima però di pensare effettivamente ad un cambio dovremmo capire se effettivamente la scheda abbia davvero un problema dovuto al surriscaldamento o meno
Eccomi.Buonasera
grazie per la riapertura del post; faccio un breve riepilogo : a circa 75 gradi la mia rtx 2080 ti non inviava piu segnale ai monitor costringendomi a riavviare il pc; decido dunque di portare il pc presso un negozio per farlo controllare ed è venuto fuori a dire del tecnico che la scheda presenta delle bruciature mostrandomi degli aloni in prossimità del processore e presumo delle memorie, la pasta termica sul processore presenta una parte che può sembrare mancante ma in realtà è stato il tecnico che ci ha passato un dito per farmi vedere che la pasta era ancora in buone condizioni (premettendo che era l'applicazione di default effettuata da msi poichè non era mai stata aperta prima)
Concordo con chi diceva che il mio case è pessimo per l'airflow difatti è venuto fuori che il radiatore della cpu aspirava aria da fuori invece che il contrario e che questa a sua volta andava a fare una sorta di turbolenza con i fan della gpu che in pratica si respirava sempre la stessa aria -.- , in parole povere c'era due ventole di "scarico" in alto del case e sul retro sempre in alto ma dubito che l'aria riuscisse ad arrivarci la e non c'era nemmeno ventole di per sè sul case in entrata ad eccezione di quelle del radiatore della cpu
a tale proposito ho preso un nuovo case ( thermaltake 71 un full tower) e sto cercando una nuova gpu pensavo ad una serie 3000 ma sto leggendo che le memorie gddr6x scaldano parecchio e venendo da un problema con la 2080 simile sono già angosciato per questo vorrei avere un parere anche da voi in merito
Grazie come sempre e chiedo scusa se mi sono dilungato
Un tecnico che si comporta così sinceramente non mi piace. Pulire la scheda e cambiare pasta e pad come ti dicevo in privato puo' essere una soluzione.infatti non capisco perchè non l'abbia aperta del tutto arrivati a quel punto per vedere se effettivamente c'erano bruciature al di sotto dove presumo risiedano i chip ecc (sono un noob in materia hardware :D ) io in ogni caso ho concordato per la sostituzione dei pad e della pasta termica perche in attesa di prenderne una nuova la vorrei usare per vedere un pò come si comporta
volevo prendere una 3080 ti , ho un monitor 3440x1440 120hz , l alimentatore lo cambio e ne metto uno da 1000w e ho optato per un nuovo case il thermaltake 71 https://www.amazon.it/gp/product/B074SP9X8Y?ref=ppx_pt2_dt_b_prod_image
EDIT: ho letto ora della foto a bassa risoluzione l'ho ricaricata dal sito da te consigliato https://ibb.co/F4bP4xj
alimentatore 1000w non ti servono manneo per la 3080tiinfatti non capisco perchè non l'abbia aperta del tutto arrivati a quel punto per vedere se effettivamente c'erano bruciature al di sotto dove presumo risiedano i chip ecc (sono un noob in materia hardware :D ) io in ogni caso ho concordato per la sostituzione dei pad e della pasta termica perche in attesa di prenderne una nuova la vorrei usare per vedere un pò come si comporta
volevo prendere una 3080 ti , ho un monitor 3440x1440 120hz , l alimentatore lo cambio e ne metto uno da 1000w e ho optato per un nuovo case il thermaltake 71 https://www.amazon.it/gp/product/B074SP9X8Y?ref=ppx_pt2_dt_b_prod_image
EDIT: ho letto ora della foto a bassa risoluzione l'ho ricaricata dal sito da te consigliato https://ibb.co/F4bP4xj
beh dipende dalla GPU.Io tenterei un utilizzo con pad nuovi e pasta nuova ben messa.
Sinceramente non ho mai giocato con una GPU oltre i 68 gradi in vita mia.
Si ma la sua é una 2080 ti triventola... non riesce a stare sotto?beh dipende dalla GPU.
Su certe 3080/3080 Ti è semplicemente la norma un range 70/74°.