mao1992
Utente Èlite
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 111
axp100?
budget?
non ho un budget, però meno spendo meglio è, su quelli lp non sono proprio preparato D:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
axp100?
budget?
non ho un budget, però meno spendo meglio è, su quelli lp non sono proprio preparato D:
Si che Zalman ed Artic fanno dissipatori poco più efficienti dello stock per 10/15 €
Ho aperto un altro post,mi sembrava di aver sbagliato titolo per chiedere per quelli ad aria,ma invece è corretto.. Spero di non fare una cosa immorale od illegale in questo forum postando il link della discussione.. http://www.tomshw.it/forum/raffreddamento/485598-dissipatore-per-fx8350-max-60-a.html (Purtroppo il case l'ho preso in un momento di non sobrietà :look: )E quello che razza di case sarebbe? :asd:
Infatti uno di questi giorni dovrei passare dal negozio vicino casa, se ha li un carbide spec 03 lo misuro e verifico lo spazio necessario, comunque ripeto tutto questo è in virtù di sfruttare uno degli alloggi frontali da 140mm, cercando anche di risparmiare qualcosa.Non è così bizzarro, ti porta ad una manciata di gradi in più sulla VGA
Il radiatore però è lungo 170 mm per la testata ed i raccordi, in verticale non ci sta tra le due gabbie, devi verificare lo spazio in orizzontale
o sennò un altra alternativa più semplice è mettere un radiatore da 240 in cima al case, almeno per quello sono sicuro, ho dato un occhiata al raijintek triton aio, mi sembra un bell'oggetto di qualità per quello che costa, la versione base 90 euro, 100 la core.Non è così bizzarro, ti porta ad una manciata di gradi in più sulla VGA
Il radiatore però è lungo 170 mm per la testata ed i raccordi, in verticale non ci sta tra le due gabbie, devi verificare lo spazio in orizzontale