- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
Sui 40-45 spedito trovi il mugen max se vuoi darci un occhio :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh si, quello senza dubbio, intendevo se riusciva a contenere le temp ^^
Forse mi sono spiegato male ma è quello che intendevo, anche la temperatura dipende dalla Cpu oltre che dal dissipatore, a parità di quest'ultimo ti puoi trovare con 80 gradi a 4.4 Ghz come a 4.9 Ghz.
Chiaramente se puoi alzare il budget hai più margine, dai un occhio a quello suggerito da Chiccolino o anche al Macho, altrimenti vai tranquillo con il 212 che è un buon acquisto
Preferisco tenere 75° in OC a 4.9 Ghz piuttosto che 78-79°, quindi ringrazio Noctua :asd:
Il solito chip poco fortunato...devo dire che ad aria raggiungere i 4.9 Ghz a 1.4v precisi...è stato davvero un bel colpo:asd:io arrivo a mala pena a 4,6 per i voltaggi a 1,3 T.T
Il solito chip poco fortunato...devo dire che ad aria raggiungere i 4.9 Ghz a 1.4v precisi...è stato davvero un bel colpo:asd:
Io l'ho fatto solo per "bench"...lo tengo sempre a 4.7 per non usurare la cpu.va beh a 1,4 nn ci vado, mi sa già rosso a 1,3 xD non ho mai provato a salire oltre a quei voltaggi
io a 4,5 a 1,25 xD perchè x i 4,6 ci vogliono i 1.29Io l'ho fatto solo per "bench"...lo tengo sempre a 4.7 per non usurare la cpu.