donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Cerca tra i miei amici pp8_ddnon ti trovo D:
Ti trovi aggiungi anche me
;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca tra i miei amici pp8_ddnon ti trovo D:
Io se mi aggiungi!Chi se li fa due tiri?:)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-UL00 utilizzando Tapatalk
Io se mi aggiungi!
pp8_dd
Lv 46 e ora senza rank causa update...
Mi spiegate perché continuano ad azzerare le classifiche???
In che senso la stagione?Finita la seconda stagione ed è iniziata la terza.
In che senso la stagione?
Ogni stagione si azzera?
All'infinito?
Che significa??
Allora anche CS go o altri dovrebbero azzerare ogni stagione?
:/
Bè ecco perché ho ricevuto premi senza sapere perché... XDNella modalità Competizione, in un certo periodo di tempo (6 mesi forse? Non so) è aperta una stagione al termine della quale si ricevono dei premi in base al rank raggiunto. All'inizio di una nuova stagione il rank attuale viene azzerato e si ricomincia.
Finché ci sarà qualcuno che gioca o fino ad un ipotetico Rocket League 2 penso che continueranno a cambiare stagioni, all'infinito non credo.
È una caratteristica del gioco, che c'entrano gli altri giochi? Se decidessero di fare una cosa analoga altrove azzererebbero un eventuale rank, dipende come se la pensano.
Dalla news di Rocket League:
Season 2 has ended! All players will be granted the following rewards based on their highest skill tier reached over the course of Season 2:
Prospect I or higher – Season 2 Prospect Boost
Challenger I or higher – Season 2 Challenger Boost
Rising Star or higher – Season 2 Star Boost
Champion or higher – Season 2 Champion Boost
Grand Champion – “Season 2 Grand Champion” Title
Players will also receive the rewards for all tiers below the highest they reached.
Competitive Season 3 Begins!
All competitive skill ratings have been reset to give everyone a fresh start as the second year of Rocket League begins.
Steam Accounts using the “Family Sharing” feature that do not own Rocket League can no longer queue for competitive playlists.
Ok domani ti aggiungo:) sono un po piu basso di te, lv 38, ma qualcosa so fare dai:)Io se mi aggiungi!
pp8_dd
Lv 46 e ora senza rank causa update...
Mi spiegate perché continuano ad azzerare le classifiche???
Ma figurati...era per mettermi in mostra...XDOk domani ti aggiungo:) sono un po piu basso di te, lv 38, ma qualcosa so fare dai:)
Nn ho capito come funzionano gli scambi...
Qualcuno chiarisce?
E un videogioco di clacio con delle auto... Se non lo provi non puoi capire ahahama che tipo di gioco è questo? sono acrobazie?
in cosa consiste una partita?
Esattamente...E un videogioco di clacio con delle auto... Se non lo provi non puoi capire ahaha
Se nn lo provi...nn puoi capire quanto ti diverti...ma che tipo di gioco è questo? sono acrobazie?
in cosa consiste una partita?
Esattamente... Hai già provato a scambiare qualcosa?Quali scambi?
Dici quelli dove sostituisci 5 oggetti per uno di "livello" maggiore?