UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Esattamente...
:vv:

Se nn lo provi...nn puoi capire quanto ti diverti...

Esattamente... Hai già provato a scambiare qualcosa?

Si, ho cambiato un paio di oggetti, di cui ne avevo 4-5 uguali, in uno più raro.
Mi ha dato uno sticker e 3 oggetti rari (tutti e 3 uguali tra l'altro).

Voi come li usate i comandi? Usate solo la sterzata in aria o anche la rotazione?

Inviato dal mio HUAWEI CRR-UL00 utilizzando Tapatalk

Voi come li usate i comandi? Usate solo la sterzata in aria o anche la rotazione?

La rotazione in aria nn riesco a usarla ma perché sono troppo impegnato a cercare di indirizzarmi sulla palla...
I pro usano entrambe le sterzate...
:/

E che cavolo ti tasti ci mettono? Ahaha, io con la tastiera non riesco a giocare a rocket league:)

con il controller xbox se si gioca normalmente si usano i tasti di default, se si gioca con del freestyle è più comodo mettere il turbo con rb, la rotazione in aria è la base per essere dei veri giocatori (dai master in su), utilissima ad indirizzare la palla in aria senza dover fare il doppio salto ed in più se si esagera si può ottenere un bellissimo effetto.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo esagera forte però ahahaha, quindo con il turbo con rb e gestire la rotazione con la levetta destra?

con il controller xbox se si gioca normalmente si usano i tasti di default, se si gioca con del freestyle è più comodo mettere il turbo con rb, la rotazione in aria è la base per essere dei veri giocatori (dai master in su), utilissima ad indirizzare la palla in aria senza dover fare il doppio salto ed in più se si esagera si può ottenere un bellissimo effetto.

Vabbè ma il freestyle nn è esattamente necessario per fare goal...
Di fatto basta la virata semplice...a volta il rollio!
Ma io nn sono capace né cpn uno né con l'altro...
Ancora...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro