UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
secondo me questo basket è carino, ma non devono metterci i ranked. Tutte queste modalità di gioco mi piacciono ma allo stesso tempo mi fanno molta paura. Mi piacciono perchè comunque sono carine e variano il gameplay, ma potrebbero portare a spargere troppo i player in modo da avere un matchmaking molto lungo :(

Mi piace, oggi ci facciamo qualche partita :bevuta:

Ragazzi ieri finalmente è uscito l'aggiornamento del Basket :figo:.
L'avete provato? Vi piace?

A me piace un sacco e a mio parere presto faranno una categoria ranked di canestro perchè è completamente un altro gioco.
Nn mi avete più invitato maledetti!
:asd:

Nn dico di essere diventato il meglio che c'è ma sono sicuramente migliorato
;)

Cmq bellissima la modalità basket. Soprattutto per l'esercizio che da con gli aerial...

Diciamo che la uso per quello...da ieri...
:vv:

secondo me questo basket è carino, ma non devono metterci i ranked. Tutte queste modalità di gioco mi piacciono ma allo stesso tempo mi fanno molta paura. Mi piacciono perchè comunque sono carine e variano il gameplay, ma potrebbero portare a spargere troppo i player in modo da avere un matchmaking molto lungo :(
Nah...di fatto c'è sempre folla nelle ranked visto che le altre sono solo di allenamento...

Cmq aggiungimi! Sono pp8_dd

Bene...che livello sei?
Da quanto ci giochi?

Io ci gioco nn per rankare chissà fin dove....di fatto ci gioco solo la sera a ritorno da lavoro e quindi nn sono molto reattivo ma appena ci sono le feste via di ore al vento!!!
:vv:
Si, anch'io gioco non per rankare il mio obbiettivo è divertirmi... sono liv 42, e a parte questo periodo che gioco un po' pochino di solito ci passo diverso tempo... Comunque me la cavo abbastanza bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro