Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi piace, oggi ci facciamo qualche partita :bevuta:
Nn mi avete più invitato maledetti!Ragazzi ieri finalmente è uscito l'aggiornamento del Basket :figo:.
L'avete provato? Vi piace?
A me piace un sacco e a mio parere presto faranno una categoria ranked di canestro perchè è completamente un altro gioco.
Nah...di fatto c'è sempre folla nelle ranked visto che le altre sono solo di allenamento...secondo me questo basket è carino, ma non devono metterci i ranked. Tutte queste modalità di gioco mi piacciono ma allo stesso tempo mi fanno molta paura. Mi piacciono perchè comunque sono carine e variano il gameplay, ma potrebbero portare a spargere troppo i player in modo da avere un matchmaking molto lungo :(
Fatto :)Nah...di fatto c'è sempre folla nelle ranked visto che le altre sono solo di allenamento...
Cmq aggiungimi! Sono pp8_dd
Bene...che livello sei?Fatto :)
Si, anch'io gioco non per rankare il mio obbiettivo è divertirmi... sono liv 42, e a parte questo periodo che gioco un po' pochino di solito ci passo diverso tempo... Comunque me la cavo abbastanza bene...Bene...che livello sei?
Da quanto ci giochi?
Io ci gioco nn per rankare chissà fin dove....di fatto ci gioco solo la sera a ritorno da lavoro e quindi nn sono molto reattivo ma appena ci sono le feste via di ore al vento!!!
:vv:
Ahahaha idem..livello e intenzioni...Si, anch'io gioco non per rankare il mio obbiettivo è divertirmi... sono liv 42, e a parte questo periodo che gioco un po' pochino di solito ci passo diverso tempo... Comunque me la cavo abbastanza bene...
wow anche tu liv 42?Ahahaha idem..livello e intenzioni...
;)
Quasi...41... Nn mi pare sia lontano anni lucewow anche tu liv 42?
bene spero di incontrarti on line... di solito a che ora giochi?Quasi...41... Nn mi pare sia lontano anni luce
XD
Dopo le otto di sera...causa bisogno di cenare dopo che sono tornatobene spero di incontrarti on line... di solito a che ora giochi?
È scarsissimo.se volete giocare io ci sono , sono un misero livello 75, rank massimo..... TheNiggaMonkeyOfJesus su steam.
non ti trovo D:se volete giocare io ci sono , sono un misero livello 75, rank massimo..... :lol: TheNiggaMonkeyOfJesus su steam.