M4st3r3v1l
Utente Attivo
- Reazioni
- 34
- Punteggio
- 38
I nuovi DLC escono stasera alle 19:00 oppure dopo la mezzanotte? Se ho visto bene forse in uno dei 2 DLC c'è una macchina che potrebbe interessarmi :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che DLC???I nuovi DLC escono stasera alle 19:00 oppure dopo la mezzanotte? Se ho visto bene forse in uno dei 2 DLC c'è una macchina che potrebbe interessarmi :P
Che DLC???
Ah ma sono a pagamento?Quei pacchetti aggiuntivi che trovi su steam con nuove macchine, nuove personalizzazioni etc... comunque oggi quasi sicuramente escono alle 19 (spero)
Eh purtroppo no, l'ultimo update gratuito ha introdotto la mappa tokio mi sembra e basta.Ah ma sono a pagamento?
Credevo aggiunte gratuite al gioco...
:/
Parli di queste auto nuove?Eh purtroppo no, l'ultimo update gratuito ha introdotto la mappa tokio mi sembra e basta.
Parli di queste auto nuove?
https://youtu.be/KocLDfisJ0E
L'aftershock è davvero bella!Sono 2 DLC separati.
In uno trovi queste due macchine: https://www.youtube.com/watch?v=sArOZy7ZzpM
Nell'altro trovi: https://www.youtube.com/watch?v=ypYbLc1yOqM
io puntavo alla masamune :DL'aftershock è davvero bella!
E infatti è già in classifica tra gli oggetti più venduti ora su steam...io puntavo alla masamune :D
E infatti è già in classifica tra gli oggetti più venduti ora su steam...
:vv:
Ma le macchine nn sono tutte uguali?Per me è veramente buona come macchina... c'ho fatto 5 partite per vedere come si comportava a grandi linee e mi è sembrata molto maneggevole. Hanno indovinato una macchina :D
In termini di velocità, accelerazione non ci sono motivi di pensare diversamente. Quello che differenzia le macchine, secondo me, è la struttura fisica e/o la grandezza. In questo caso penso che molto dipenda anche dal feeling che hai con la macchina: io non so usare i "furgoncini" mi sembrano blocchi di marmo mentre trovo l'octane più scattante quando devo sterzare o fare una curva a gomito premendo il freno. L'octane però come impatto frontale offre meno area rispetto alla dominus quindi ogni tanto prendo male la palla mentre con la dominus riesco ad essere un più preciso ma sono lento a sterzare. ultimamente stavo usando la takumi perché mi sembrava una buona via di mezzo tra l'octane e la dominus mentre ora trovo che la masamune mi sembra leggermente migliore :DMa le macchine nn sono tutte uguali?
:grat:
Ah ecco...le hit boxes....In termini di velocità, accelerazione non ci sono motivi di pensare diversamente. Quello che differenzia le macchine, secondo me, è la struttura fisica e/o la grandezza. In questo caso penso che molto dipenda anche dal feeling che hai con la macchina: io non so usare i "furgoncini" mi sembrano blocchi di marmo mentre trovo l'octane più scattante quando devo sterzare o fare una curva a gomito premendo il freno. L'octane però come impatto frontale offre meno area rispetto alla dominus quindi ogni tanto prendo male la palla mentre con la dominus riesco ad essere un più preciso ma sono lento a sterzare. ultimamente stavo usando la takumi perché mi sembrava una buona via di mezzo tra l'octane e la dominus mentre ora trovo che la masamune mi sembra leggermente migliore :D
Per me, che non sono un pro, ci sono le differenze e mi trovo meglio con le macchine medio piccole: octane, x-devil, takumi, masamune, dominus (che ha sostituito la breakout). Può darsi però che chi sa giocare annulli tutte le differenze intrinseche ed estrinseche :)Ah ecco...le hit boxes....
:grat:
Credevo in fondo fossero uguali...