UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
va bè i nuovi è normale che sia nabbi, io stesso quando comprerò il gioco giocherò sicuramente a caso pe imparare, ma si gioca in squadre?

va bè i nuovi è normale che sia nabbi, io stesso quando comprerò il gioco giocherò sicuramente a caso pe imparare, ma si gioca in squadre?

Quello è normale e giusto, tutti siamo stati nabbi.
Quello che intendevo io è che riducendo il numero di divisioni ogni livello (da 4 a 3) ci saranno persone meno brave a giocare a livelli più alti.
E questo problema c'è anche ora, in challenger 2/3 si trova ancora gente che non sa volare o sta ferma in porta.

Si può giocare sia in team che 1v1.
E poi ci sono le modalità "speciali" come rissa (3v3 con power up), hockey, basket e 4v4

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

i teams al massimo di quante persone sono composti?
Per le competitive fino a 3

Da 2 fino a 4

Lorenzo ma in ogni caso spesso si tratta di persone che dopo due goal subiti a 3 minuti dalla fine iniziano a votare subito per abbandonare.

Mi spieghi cosa giova abbandonare quando alla peggio perdi cmq?
Almeno prova a recuperare!
Nn sai quante volte sono rimasto solo e ho anche vinto!
XD

Lorenzo ma in ogni caso spesso si tratta di persone che dopo due goal subiti a 3 minuti dalla fine iniziano a votare subito per abbandonare.

Anche quello, ma se si perde amen.
È sempre un gioco.
Gioco per divertirmi, se poi vinco sono contento.

Capisco in un torneo con un montepremi che se perdi un po' ti gira. Però in una normale partita o in una competitiva..

Anche quello, ma se si perde amen.
È sempre un gioco.
Gioco per divertirmi, se poi vinco sono contento.

Capisco in un torneo con un montepremi che se perdi un po' ti gira. Però in una normale partita o in una competitiva..

Eh a volte mi sono beccato le peggio maledizioni per un passaggio troppo alto....
Ma Vabbè...

Tu mi hai già aggiunto?
Sono pp8_dd
;)

Ciao ragazzi. Ho trovato la collector edition a 13 euro. Però sono ancora un po titubante. Visto così il gioco mi sembra poco esaltante. Magari giocandoci ricrederei. E' longevo come titolo? :D

Ciao ragazzi. Ho trovato la collector edition a 13 euro. Però sono ancora un po titubante. Visto così il gioco mi sembra poco esaltante. Magari giocandoci ricrederei. E' longevo come titolo? :D

è il gioco che mi ha fatto scoprire l'online :D
ed è l'unico che gioco ancora a distanza di quasi 2 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro