donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Credo il primaveraQualcuno sa per caso quando finisce la stagione 3 e inizia la 4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo il primaveraQualcuno sa per caso quando finisce la stagione 3 e inizia la 4?
Bè allora è lagCiao ragazzi:) ma per caso capita anche a voi un problema di manovrabilità in aria? Ovvero che tutto è velocizzato e di conseguenza sembra che tutto vada a scatti? Non so se sono solo io che ho problemi con il pc o qualcosa che non va con il gioco. Mi capita solo online, se gioco in locale nulla tutto liscio
Circa 40/50... Non è lag... È proprio un qualcosa di strano nel comportamento della macchina, come se fosse più veloce... In chat online qualcuno lamentava lo stesso problema
Circa 40/50... Non è lag... È proprio un qualcosa di strano nel comportamento della macchina, come se fosse più veloce... In chat online qualcuno lamentava lo stesso problema
Mai successo a meno di ping alto o mio o di qualche giocatoreTi capita sempre?
A me qualche volta succede di capitare in dei server che leggano anche con 20/30 di ping e tutti i giocatori si lamentano.
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Ciao ragazzi:) ma per caso capita anche a voi un problema di manovrabilità in aria? Ovvero che tutto è velocizzato e di conseguenza sembra che tutto vada a scatti? Non so se sono solo io che ho problemi con il pc o qualcosa che non va con il gioco. Mi capita solo online, se gioco in locale nulla tutto liscio
fatemi sapere se in giro c'è qualche sconto alla prima buona occasione mi sa che lo compro pure io
Un prezzo equoSu molti siti di keys viene venduto a meno di 10€. Guarda qui http://www.cdkeyit.it/acquista-cd-key-rocket-league-confronta-prezzi/
ma infatti questo è un gioco da giocare sempre. non ha mica una trama :vv:Grazie, ma visto che non ho fretta (ho già vari gioconi da godermi), preferisco aspettare eventuali sconti steam.
Qualcuno sa per caso quando finisce la stagione 3 e inizia la 4?
Ahahahhaha ora anche qui i silver come in CS go!