UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
Ciao ragazzi:) ma per caso capita anche a voi un problema di manovrabilità in aria? Ovvero che tutto è velocizzato e di conseguenza sembra che tutto vada a scatti? Non so se sono solo io che ho problemi con il pc o qualcosa che non va con il gioco. Mi capita solo online, se gioco in locale nulla tutto liscio

Ciao ragazzi:) ma per caso capita anche a voi un problema di manovrabilità in aria? Ovvero che tutto è velocizzato e di conseguenza sembra che tutto vada a scatti? Non so se sono solo io che ho problemi con il pc o qualcosa che non va con il gioco. Mi capita solo online, se gioco in locale nulla tutto liscio
Bè allora è lag
Hai controllato quanto pingi?

Circa 40/50... Non è lag... È proprio un qualcosa di strano nel comportamento della macchina, come se fosse più veloce... In chat online qualcuno lamentava lo stesso problema

Circa 40/50... Non è lag... È proprio un qualcosa di strano nel comportamento della macchina, come se fosse più veloce... In chat online qualcuno lamentava lo stesso problema

Ti capita sempre?

A me qualche volta succede di capitare in dei server che leggano anche con 20/30 di ping e tutti i giocatori si lamentano.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Ti capita sempre?

A me qualche volta succede di capitare in dei server che leggano anche con 20/30 di ping e tutti i giocatori si lamentano.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Mai successo a meno di ping alto o mio o di qualche giocatore
:/

Si, è un bug dell'ultimo aggiornamento. Dopo il conto alla rovescia, casualmente, vedi che l'auto è più veloce in accelerazione e più sensibile nei movimenti in aria. Ritorna normale dopo un gol o dopo una tua esplosione.

Grazie, ma visto che non ho fretta (ho già vari gioconi da godermi), preferisco aspettare eventuali sconti steam.

Ahahahhaha ora anche qui i silver come in CS go!
:asd:

37c17d60246793796dab4b518861cde1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro