Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah su steam si può comprare? Va be di provarlo l'ho provato giocando contro al pc. Bisogna vedere se mi scazzo dopo poco tempo :DAll'inizio ero titubante anch'io.. al massimo potresti prenderlo su steam, provarlo per 2 ore e poi chiedere il rimborso.
Dove pensavi si attivasse la key? :lol:ah su steam si può comprare?
Qui devi vedere te, come hanno già scritto prima è un gioco come cs:go. È longevo se ti piace.Bisogna vedere se mi scazzo dopo poco tempo :D
Attivare su steam ma si può comprare fuori steamDove pensavi si attivasse la key?
Qui devi vedere te, come hanno già scritto prima è un gioco come cs:go. È longevo se ti piace.
Se ti piace forse è il più longevo di tutti. Prendilo poi per 13 euro:)Ciao ragazzi. Ho trovato la collector edition a 13 euro. Però sono ancora un po titubante. Visto così il gioco mi sembra poco esaltante. Magari giocandoci ricrederei. E' longevo come titolo? :D
il gioco l'ho provato. Sono titubante sul fatto che a lungo andare possa rivelarsi noioso, secondo i miei gusti. Ero venuto qui a chiedere per sapere che tipo di gioco fosse prima che lo provassi.Secondo me se siete qui a chiedere un pò di curiosità l'avete
Cosa aspettate almeno a provarlo??
Vi fate rimborsare e lo comprate a meno altrove
A breve arriveranno le domande: ma quanto è dura la palla?
Dopo che esplodo cosa accade?
:vv:
Bè cosa è che nn ti convince del gameplay?il gioco l'ho provato. Sono titubante sul fatto che a lungo andare possa rivelarsi noioso, secondo i miei gusti. Ero venuto qui a chiedere per sapere che tipo di gioco fosse prima che lo provassi.
Che queste partite con le macchinine possano essere divertenti per un po, ma magari poi diventa monotono. Dipende dai contenuti che offre. Da quello che so ci sono specie di leghe (saranno tipo le leghe di starcraft o lol ecc ecc) quindi comunque giocare con persone che non conosci e magari ti rovinano la classifica. Già mi basta lol per quello :DBè cosa è che nn ti convince del gameplay?
Bè se nn hai un team succede in ogni gioco competitivo...Che queste partite con le macchinine possano essere divertenti per un po, ma magari poi diventa monotono. Dipende dai contenuti che offre. Da quello che so ci sono specie di leghe (saranno tipo le leghe di starcraft o lol ecc ecc) quindi comunque giocare con persone che non conosci e magari ti rovinano la classifica. Già mi basta lol per quello :D
https://www.tomshw.it/forum/index.php?posts/5978685Che queste partite con le macchinine possano essere divertenti per un po, ma magari poi diventa monotono. Dipende dai contenuti che offre. Da quello che so ci sono specie di leghe (saranno tipo le leghe di starcraft o lol ecc ecc) quindi comunque giocare con persone che non conosci e magari ti rovinano la classifica. Già mi basta lol per quello :D
ahhahahahaha tranquillo, mi sento più contadino che pilota in questi giorni! :D
:cav:ahhahahahaha tranquillo, mi sento più contadino che pilota in questi giorni! :D