UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
All'inizio ero titubante anch'io.. al massimo potresti prenderlo su steam, provarlo per 2 ore e poi chiedere il rimborso.

Ciao ragazzi. Ho trovato la collector edition a 13 euro. Però sono ancora un po titubante. Visto così il gioco mi sembra poco esaltante. Magari giocandoci ricrederei. E' longevo come titolo? :D
Se ti piace forse è il più longevo di tutti. Prendilo poi per 13 euro:)

Secondo me se siete qui a chiedere un pò di curiosità l'avete

Cosa aspettate almeno a provarlo??
Vi fate rimborsare e lo comprate a meno altrove

A breve arriveranno le domande: ma quanto è dura la palla?

Dopo che esplodo cosa accade?
:vv:

Secondo me se siete qui a chiedere un pò di curiosità l'avete

Cosa aspettate almeno a provarlo??
Vi fate rimborsare e lo comprate a meno altrove

A breve arriveranno le domande: ma quanto è dura la palla?

Dopo che esplodo cosa accade?
il gioco l'ho provato. Sono titubante sul fatto che a lungo andare possa rivelarsi noioso, secondo i miei gusti. Ero venuto qui a chiedere per sapere che tipo di gioco fosse prima che lo provassi.

Bè cosa è che nn ti convince del gameplay?
Che queste partite con le macchinine possano essere divertenti per un po, ma magari poi diventa monotono. Dipende dai contenuti che offre. Da quello che so ci sono specie di leghe (saranno tipo le leghe di starcraft o lol ecc ecc) quindi comunque giocare con persone che non conosci e magari ti rovinano la classifica. Già mi basta lol per quello :D

Se fai un po' di pratica, inizi a fare le competitive e ti trovi un/due amici con cui giocare le competitive vedrai che ti diverti.
E magari più avanti inizi a fare anche un po' di freestyle e vedrai che il gioco diventa altro che noioso.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Che queste partite con le macchinine possano essere divertenti per un po, ma magari poi diventa monotono. Dipende dai contenuti che offre. Da quello che so ci sono specie di leghe (saranno tipo le leghe di starcraft o lol ecc ecc) quindi comunque giocare con persone che non conosci e magari ti rovinano la classifica. Già mi basta lol per quello :D
Bè se nn hai un team succede in ogni gioco competitivo...
Ma nn per questo mi struggo
Alla fine mi diverto cmq
Nn devo presentare nessuna autovalutazione delle mie performance a fine mese.

Nn rendiamo un gioco un impegno serio su...

https://www.tomshw.it/forum/index.php?posts/5978685

Red!
No!

Torna da noi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro