UFFICIALE Rocket League

Pubblicità
si, giocavo molto poco;

giusto qualche sessione con gt5 ed un po' wipeout HD e 2048; (ma ai tempi avevo solo una internet key che costava, non prendeva ed non andava)

2 anni fa è arrivata la connessione flat ed allora ho iniziato a cercare... ed è arrivato lui :)

Ciao ragazzi. Ho trovato la collector edition a 13 euro. Però sono ancora un po titubante. Visto così il gioco mi sembra poco esaltante. Magari giocandoci ricrederei. E' longevo come titolo? :D
Longevo come un CS se adori gli FPS
Se ti piace diventa una droga

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Vogliamo mettere le ore di gioco per vergognarci delle proprie vite?
:asd:

Inizio io

250 ore in poco più di due mesi

E gioco a molti altri giochi
:cav:

220 ore da luglio
Nel primo mese ho fatto circa 100/150 ore nerdando quasi tutto il giorno. Poi mi sono preso un po' di pausa e ho reiniziato a giocare da un mesetto.

220 ore da luglio
Nel primo mese ho fatto circa 100/150 ore nerdando quasi tutto il giorno. Poi mi sono preso un po' di pausa e ho reiniziato a giocare da un mesetto.
Io almeno un'oretta la sera la faccio
Nn mi rilassa ma è adrenalinico come poche cose

Pagato poco più di 10€ diciamo che finora il mio intrattenimento è costato poco più di 2c all'ora
:vv:

Ieri l'ho provato. Gioco carino ma non mi entusiasma. Magari giocato con amici ogni tanto è piacevole ma per quanto mi riguarda non è un gioco a cui potrei giocare con costanza

Eh bè se nn piace pace...
Io lo adoro.
In uw poi diventa un o stare in campo
:asd:
Ma di per se è carino, anche il fatto di poter personalizzare le macchine e poi ho visto che ci sono le leghe ecc ecc. Se uno ha un team ne vale sicuramente la pena. In solo non saprei quanto possa tenermi incollato. Voi come ci giocate? Avete team?

Ma di per se è carino, anche il fatto di poter personalizzare le macchine e poi ho visto che ci sono le leghe ecc ecc. Se uno ha un team ne vale sicuramente la pena. In solo non saprei quanto possa tenermi incollato. Voi come ci giocate? Avete team?

Io ci gioco da solo, anche se con un team è tutta un'altra cosa.

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Gioco da solo ma se c'è un team è meglio

Addatemi!

pp8_dd
:)

una domanda. Ne vale la pena prendere la collector? cosa cambia? perchè ho visto che la versione normale costa 8 euro e la collector 12. Poi ho visto che ci sono vari dlc

La collector se non erro comprende tutti i dlc usciti fino all'uscita della collector.

I dlc contenuti sono i seguenti:
  • Supersonic Fury
  • Revenge of the Battle-Cars
  • Chaos Run
  • Esper (Neo Tokyo-inspired)
  • Masamune (Neo Tokyo-inspired)
  • Aftershock (Homage to the original Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars)
  • Marauder (Homage to the original Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars)
E una limited art print.
Fonte: https://rocketleaguegame.com/news/rocket-league-collectors-edition-now-available/

Se vuoi qualche macchina in più non è male per solo 4€ di differenza. Comprandoli separati mi sa che spendi 10€ o giù di li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro